402 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2022
19 Novembre 2022
16:55

Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: “Lasciamoli nel loro odio”

Antonino Spadaccino è reduce dalla vittoria del torneo di Tale e Quale Show e non ha intenzione di permettere agli hater di togliergli il sorriso.
A cura di Daniela Seclì
402 CONDIVISIONI
Antonino Spadaccino, a destra nei panni di Marco Masini
Antonino Spadaccino, a destra nei panni di Marco Masini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2022

Il torneo di Tale e Quale Show 2022 ha incoronato il suo vincitore. Antonino Spadaccino è riuscito a primeggiare, aggiudicandosi oltre alla finale, anche la finalissima. La sua vittoria è stata decisamente meritata. L'artista è stato all'altezza di tutte le imitazioni portate sul palco del programma di Carlo Conti, da Fausto Leali a Marco Masini, ed è proprio con quest'ultima performance che ha convinto la giuria a tal punto da aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Antonino Spadaccino invita a non rispondere all'odio

Alla valanga di complimenti piovuti sui social e indirizzati ad Antonino Spadaccino, si sono alternate anche delle critiche, spesso mosse dal semplice fatto di tifare per un altro concorrente e dunque, non legate al talento di Spadaccino. I suoi fan, però, si sono dimostrati subito pronti a difenderlo, perciò il vincitore di Tale e Quale Show ha ritenuto opportuno intervenire per invitare tutti a moderare i toni e a lasciar correre: "Vorrei chiedere, con garbo e se siete d’accordo con me, di non rispondere a hater e provocatori. Lasciamoli soli, nel loro odio, è una cosa che non ci appartiene. Grazie".

La vittoria di Tale e Quale Show e il sogno di Sanremo

Dopo la vittoria del Torneo di Tale e Quale Show, Antonino Spadaccino è apparso felicissimo: "Io sono senza parole, dopo aver vinto Tale e Quale 22, ho vinto anche il torneo. È un'emozione troppo grande. Buttare il cuore su questo palco e vincere ancora, è tutto quello che sognavo di avere da Tale e Quale, quindi missione compiuta". In un'intervista rilasciata a Fanpage.it, poi, ha parlato del sogno di calcare il palco del Festival di Sanremo 2023:

Ci provo da anni, tenterò anche stavolta. Per me Sanremo significherebbe realizzare un sogno e vorrei restituire l'affetto e l'appoggio che molti mi hanno mostrato dopo che Cristiano Malgioglio ha fatto un appello pubblico in puntata in mio favore proprio per il Festival. Esserci sarebbe stupendo, anche arrivando ultimi.

402 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Antonino Spadaccino:
Antonino Spadaccino: "Prima di Tale e Quale Show non ero in panchina, ora punto a Sanremo"
Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show:
Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show: "Sei stata meravigliosa"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni