video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Vittoria Bricarello e Alex Petri, coppia di Temptation Island 2024

Vittoria Bricarello e Alex Petri, fidanzati da un anno e nove mesi, sono una delle coppie di Temptation Island 2024. È stata la 34enne a chiamare il programma perché decisa ad avere una risposta definitiva dal suo partner che continua ad avere atteggiamenti ambigui nei suoi confronti.
A cura di Ilaria Costabile
195 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vittoria Bricarello e Alex Petri sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Sono fidanzati da un anno e nove mesi, ma a quanto pare il loro rapporto sembrava avere già delle crepe. A chiamare il programma è stata lei, 34 anni, che voleva capire se questa storia potesse avere un futuro o meno, a seguito di atteggiamenti ambigui e discontinui da parte di lui: "Voglio una risposta da Alex, devo capire se vuole stare con me oppure no". Il fidanzato, però, si è subito avvicinato alla single Nicole Belloni con la quale ha trascorso diverse serate, anche da soli.

Chi sono Vittoria Bricarello e Alex Petri: che lavoro fanno e i profili Instagram

Vittoria Bricarello ha 34 anni, è nata a Biella e vive a Vercelli. É laureata in scienze dell'educazione motoria e per anni è stata una atleta di ginnastica ritmica, vincendo titoli nazionali e internazionali. Oggi è un'allenatrice di questo sport, titolare di una scuola nell'hinterland torinese. E, sempre come allenatrice, lavora anche presso la ASD Libertas Ginnastica Vercelli. Il suo profilo Instagram è privato, ma su Facebook condivide diverse informazioni sul lavoro e sulla sua passione.  Alex Petri invece vive a Torino e lavora come consulente energetico per aziende e privati, dopo un diploma presso l'istituto alberghiero. Sul suo profilo Instagram, seguito da poco meno di 3mila followers, condivide diversi scatti di vita quotidiana e dei viaggi, una delle sue grande passioni. Nessuna traccia, sui suoi account social, della fidanzata Vittoria.

Immagine

Perché partecipano a Temptation Island e quali sono i problemi della coppia

Nella clip di presentazione diffusa sugli account ufficiale del programma, viene spiegato come è nata l'idea di prendere parte al reality dei sentimenti. A prendere per prima parola è Vittoria, che spiega le ragioni di questa scelta raccontando anche l'episodio scatenante che l'ha portata a scrivere al banco di prova delle storie d'amore, conosciuto in tutta Italia:

Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine.

Alex, dal canto suo, ha cercato di difendersi dicendo: "Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l'avevo organizzata io" e lei di contro ha aggiunto: "Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, ma io sono pronta ad andarmene". Il ragazzo ha perciò risposto, anche infastidito: "Ma non è vero", con Vittoria che lapidaria ha cercato di smontarlo. I due, quindi, capiranno se alla fine riusciranno a continuare la loro relazione o meno, superando anche il temibile falò di confronto.

Il percorso di Vittoria e Alex a Temptation Island

Alex e Vittoria sono entrati a Temptation Island nella puntata del 27 giugno, dove però non si è parlato del loro percorso. Durante l'ultima puntata, invece, la ragazza è stata convocata nel pinnettu per vedere un video di Alex. Il ragazzo si è confidato con la tentatrice Nicole spiegandole che la fidanzata non piace ai suoi amici: "Lei non mi mette al primo posto, non mi chiama, non mi mette al primo posto. Lei non va a genio a nessuno dei miei amici e viceversa. I miei amici, se lei c’è, non vengono. Lei si pone male". Alex ha reso pubblici i dubbi sul loro rapporto: "Non andrei a convivere con lei perché non la vedo pronta. Ritiene sempre che i suoi problemi siano di serie A e i miei di serie B". Nel corso delle puntate si è avvicinato sempre di più alla single, scatenando una forte reazione nella fidanzata che si è detta delusa dal suo comportamento.

195 CONDIVISIONI
94 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views