26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2023

Chi sono Alessia Bottiglia e Davide Rosati, la seconda coppia uscita da Temptation Island 2023

Alessia Bottiglia e Davide Rosati, rispettivamente 32 e 39 anni, originari di Terracina, sono una delle coppie di Temptation Island 2023. A contattare il programma è stata la ragazza che vuole riconquistare il compagno dopo averlo tradito per due anni con un uomo più grande.
A cura di Elisabetta Murina
26 CONDIVISIONI
Alessia e Davide
Alessia e Davide
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessia Bottiglia e Davide Rosati sono una delle sette coppie di Temptation Island 2023. Sono fidanzati da undici anni ed è stata lei a scrivere al programma perché, dopo un tradimento con un uomo più grande di lei, vuole provare a riconquistare la fiducia del compagno. Davide vuole capire se riesce a perdonare Alessia, lasciandosi alle spalle il passato. Dopo il falò di confronto richiesto da lui, hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme, ma non è ancora certo che la coppia stia insieme, si scoprirà solamente nell'ultima puntata.

Chi è Alessia Bottiglia

Alessia Bottiglia ha 32 anni e lavora come assistente sociale all'ospedale di Terracina, in provincia di Latina. È un volto già noto al piccolo schermo avendo partecipato a diverse puntate del programma Forum, in onda su Rete4. Si legge su Chiecosa che è entrata a far parte anche di Take me out di Gabriele Corsi e di Chi ti conosce, il quiz condotto da Max Giusti.

Foto da Facebook
Foto da Facebook

Chi è Davide Rosati

Davide Rosati ha 39 anni e lavora come autista di ambulanza. Originario di Terracina, è un ex militare dell'esercito italiano, si legge su Chiecosa. Ha conosciuto la fidanzata 11 anni fa e da allora non si sono mai più lasciati. Nonostante i tradimenti di Alessia con un uomo molto più grande di lei, Davide ha deciso di proseguire la relazione. Ora a Temptation Island conoscerà la vera natura dei suoi sentimenti.

Le foto e i profili Instagram di Alessia e Davide

Alessia e Davide, Temptation Island 2023
Alessia e Davide, Temptation Island 2023

Alessia Bottiglia ha il profilo Instagram privato: la sua immagine del profilo la ritrae accanto al fidanzato Davide Rosati, così come quella dell'account Facebook.  Il profilo Instagram di lui, invece, attualmente sarebbe stato disattivato: risulta infatti inattivo.

Alessia e Davide dopo Temptation Island: stanno insieme o si sono lasciati?

Alessia ha raccontato del tradimento nel villaggio delle tentazioni: dopo alcune discussioni, cominciò a dubitare dei suoi sentimenti, così si invaghì di un uomo che la corteggiava. Quando Davide scoprì tutto, si sentì cadere il mondo addosso. Nel percorso a Temptation Alessia ha conosciuto anche il single Daniele al quale si è avvicinata particolarmente: il suo comportamento ha fatto però infuriare Davide. Dal villaggio dei fidanzati ha chiesto subito un falò di confronto che andrà in onda nella puntata di lunedì 10 luglio. Il falò è stato piuttosto acceso, con intromissioni pungenti anche da parte di Filippo Bisciglia che ha stuzzicato la coppia. Lui ha dichiarato di essere innamorato di lei, sebbene non abbia ricevuto le dimostrazioni che si sarebbe aspettato, lei ha deciso di voler tornare con Davide solo a patto di non sentirsi più criticata e non amata. Dopo l'uscita da Temptation lui avrebbe anche pensato al matrimonio.

Perché Alessia e Davide partecipano a Temptation Island 2023: il tradimento

Come ha racontato nel video di presentazione, è stata Alessia a scrivere a Temptation Island per capire quale direzione prenderà il suo rapporto con Davide. Dopo averlo tradito con una persona più grande per circa due anni, lo scorso giungo è stata scoperta da Davide. "Io ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare", ha raccontato. Davide, a sua volta, spiega il perché ha deciso di accettare questa proposta: "Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo questa storia per un anno e mezzo, decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonarla e soprattutto a dimenticare quello che mi è stato fatto".

26 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views