442 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 3 aprile: chi ha vinto tra Il Meglio di Te, Vanina e Fiorentina-Atalanta

Tutti i dati Auditel di ieri, mercoledì 3 aprile. Su Rai1 è andato in onda il film Il Meglio di te, mentre su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata della serie Vanina- Un Vicequestore a Catania, che ha conquistato la serata con 2.813.000 telespettatori (share del 15,95%). Su Italia Uno la partita Fiorentina-Atalanta, che ha conquistato 2.734.000 telespettatori (13.21 % share).
A cura di Elisabetta Murina
442 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 3 aprile, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda il film Il Meglio di te. Su Canale 5, invece, una nuova puntata della serie Vanina- Un Vicequestore a Catania. Vediamo tutti i dati di Auditel di ieri sera.

La sfida degli ascolti tra Il meglio di Te e Vanina- Un Vicequestore a Catania

In prima serata su Rai1 è andato in onda in prima visione il film Il meglio di Te, uscito nelle sale lo scorso novembre, diretto da Fabrizio Maria Cortese e con protagonisti Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta. Si tratta della storia tra Antonio e Nicole che, dopo un lungo amore, hanno preso strade diverse. Ma quando Antonio si ammala, Nicole decide di fare un passo indietro e tornare. Il film è stato visto da 2.334.000 telespettatori pari a uno share del 12,58%.

Su Canale 5 invece è andata in onda una nuova puntata della serie Vanina- Un Vicequestore a Catania, con Giusy Buscemi protagonista. La fiction racconta la storia di Vanina, profondamente segnata dalla morte del padre, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo 14 anni. Da quel momento, il suo unico pensiero è stato diventare una poliziotta per arrestare i colpevoli dell'omicidio e lottare contro la mafia. La nuova puntata della serie è stata vista da 2.813.000 telespettatori, con uno share 15,95%, attestandosi come il più visto della serata.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai 2 la serie Delitti in Paradiso ha ottenuto nella prima puntata 2.334.000 telespettatori con uno share del 12,58%. Su Italia 1 il match Fiorentina – Atalanta, semifinale di andata di Coppa Italia, ha conquistato 2.734.000 telespettatori (13.21 %). Su Rete 4, invece, Fuori dal coro è stato visto da 914.000 telespettatori, share 6,19%. e su La7 Una giornata particolare ha ottenuto 907.000 telespettatori (share del 4,82%).

442 CONDIVISIONI
537 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views