678 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 17 gennaio: chi ha vinto tra I fantastici 5 e Mio fratello rincorre i dinosauri

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra I fantastici 5, serie tv con Raoul Bova in onda su Canale 5 e Mio fratello rincorre i dinosauri, film con Alessandro Gassmann in onda su Rai 1. Tutti i dati Auditel di mercoledì 17 gennaio.
A cura di Daniela Seclì
678 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di mercoledì 17 gennaio ha offerto agli spettatori film, serie televisive e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film Mio fratello rincorre i dinosauri. Canale5 ha proposto I fantastici 5, nuova serie tv con Raoul Bova. Su Rai3 spazio al consueto appuntamento con Chi l'ha visto?, trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti TV tra Mio fratello rincorre i dinosauri e I fantastici 5

Nel corso della prima serata di mercoledì 17 gennaio, Rai1 ha trasmesso Mio fratello rincorre i dinosauri. Il film diretto da Stefano Cipani, con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto e Arianna Becheroni ha raccolto 2.310.000 spettatori pari al 13.1% di share. Canale5 ha proposto la prima puntata de I fantastici 5. La serie tv con Raoul Bova, Francesca Cavallin, Gianluca Gobbi, Vittorio Magazzù e Chiara Bordi ha interessato 3.015.000 spettatori con uno share del 17.5%, attestandosi come programma più visto della serata. (Qui le anticipazioni della seconda puntata).

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha lasciato spazio alla serie televisiva The swarm – Il quinto giorno, che ha raccolto 493.000 spettatori con il 2.7% di share. Su Rai3 in onda il consueto appuntamento con Chi l'ha visto?. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli che si occupa di casi di scomparsa e misteri irrisolti ha interessato 1.678.000 spettatori pari al 10.3% di share. Italia1 ha proposto Mechanic: Resurrection. Il film con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh e Sam Hazeldine è stato seguito da 1.524.000 spettatori con l’8.4% di share. Su Rete4, è andato in onda il programma di Mario Giordano Fuori dal coro, che ha registrato 900.000 spettatori con il 6.5% di share.

678 CONDIVISIONI
544 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views