205 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
28 Novembre 2022
16:23

Antonino Spinalbese dà un voto alla notte di sesso con Oriana Marzoli: “Il 10 già l’ho provato”

Antonino Spinalbese si è lasciato andare ad un commento sulle prestazioni di Oriana Marzoli. Ha confermato a Tavassi di aver fatto sesso con lei, a Charlie Gnocchi: “Voto 9, il 10 già l’ho trovato”.
A cura di Gaia Martino
205 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli continua ad essere tema principale nella casa del Grande Fratello Vip sebbene i due si siano separati, a quanto pare definitivamente. Questa mattina l'hair stylist ha confermato di aver fatto sesso con l'influencer venezuelana sotto le coperte poche settimane fa, lo scorso sabato sera invece con Charlie Gnocchi, dopo le frasi spinte del comico per le quali è stato anche richiamato dalla regia – "È bagnata, vuole trom*are" – ha dato un voto alla prestazione della Marzoli: "9, il 10 già l'ho avuto". 

Il commento di Antonino Spinalbese sulla notte di passione con Oriana

Sabato sera Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi parlavano di Oriana Marzoli. Dopo le frasi spinte del comico che hanno scatenato la polemica su Twitter, è spuntato il video nel quale l'hair stylist dà un voto alla notte trascorsa con lei sotto le coperte. "Voto? 9. È tantissimo. Il 10 l'ho trovato ed è tostissimo" sono state le parole del concorrente del Grande Fratello Vip, facendo con ogni probabilità il paragone con la sua ex compagna e madre di sua figlia Luna Marì, Belen Rodriguez. Su Twitter è scoppiata una nuova polemica: alcuni utenti chiedono provvedimenti per i due Vip.

Ma il concorrente non è stato l'unico ad aver rivelato i dettagli sulla nottata a luci rosse. Anche il volto televisivo spagnolo Oriana Marzoli, imbarazzata, ha risposto ad una domanda bollente di Sarah Altobello circa le "misure" del loro inquilino.

I dettagli sul rapporto a Edoardo Tavassi

Se quanto accaduto sotto le coperte quella famosa notte era ancora un presunto mistero, dopo questa mattina non ci sarebbero più dubbi. Edoardo Tavassi ha chiesto ad Antonino Spinalbese i dettagli sul rapporto consumato: "Con Giaele il nulla cosmico, con Oriana sì, ma è stato sgamato. Che figura di me*da. C'è stato del tenero. La posizione è una".

205 CONDIVISIONI
1129 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni