2.371 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
27 Novembre 2022
8:48

Charlie Gnocchi richiamato dal GF Vip per le frasi spinte su Oriana Marzoli: “Vuole trom*are”

Charlie Gnocchi al centro delle polemiche per alcune frasi spinte su Oriana Marzoli. Il comico pensava di non essere ascoltato quando nell’orecchio di Antonino Spinalbese si è lasciato andare a dichiarazioni forti: “Vuole trom*are, è bagnata”, il GF Vip lo ha richiamato.
A cura di Gaia Martino
2.371 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Charlie Gnocchi pensava che i microfoni fossero spenti quando si è lasciato andare ad alcune frasi spinte su Oriana Marzoli con Antonino Spinalbese. Nonostante tra l'hair stylist e la modella e influencer venezuelana il flirt sia già ai titoli di coda, nella casa del GF Vip si parla ancora della notte di passione tra i due. Il comico all'orecchio del suo inquilino ha dichiarato "Vuole trom*are, ha la fi*a bagnata" prima di essere richiamato dagli autori.

I commenti di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli

Charlie Gnocchi all'orecchio di Antonino Spinalbese si è lasciato andare a commenti particolarmente spinti su Oriana Marzoli: "Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata" sono state le parole del comico che hanno fatto sorridere Antonino Spinalbese e infuriare sia gli autori che il pubblico del GF Vip. Charlie Gnocchi è stato infatti richiamato dai presenti in regia come è possibile ascoltare nel video diventato virale su Twitter. A quel punto il concorrente si è preoccupato che qualcuno lo stesse ascoltando: "Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?" ha chiesto all'hair stylist che gli ha risposto con un "", "Eh no, ca*zo" il commento finale. I telespettatori adesso chiedono la squalifica: "Dovrebbe essere squalificato".

Le domande di Sarah a Oriana su Antonino Spinalbese

La curiosità del cast del Grande Fratello VIP sulla notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è troppa. Sarah Altobello due sere fa ha chiesto al volto televisivo spagnolo dettagli su quanto accaduto sotto le coperte. In pugliese ha iniziato a chiederle le misure dell'hair stylist, "È dotato? Come ce l'ha?" è stata la domanda che ha imbarazzato la Marzoli. La venezuelana ha risposto con alcuni segni, così la Altobello ha continuato ad arrossirla: "Ah sì? Non sembrava, io di solito me ne accorgo".

2.371 CONDIVISIONI
1108 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni