403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolantoni bacchetta la Rai: “Sto andando a Oggi è un altro giorno, altro programma che sarà cancellato”

Il comico ci va giù pesante e fa un riferimento ai grandi cambiamenti che ci saranno già a partire dalla prossima stagione: “Ci vediamo oggi su Rai1 a “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone. Altro programma che sarà eliminato, mah!”.
403 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Paolantoni non le manda a dire in un video personale pubblicato sulla sua pagina social. Nella giornata di giovedì 29 giugno, il comico napoletano è stato ospite di Serena Bortone nel consueto "Oggi è un altro giorno". In riferimento al fatto che dalla prossima stagione il programma non ci sarà più, Paolantoni ci va giù pesante e fa un riferimento ai grandi cambiamenti che ci saranno già a partire dalla prossima stagione: "Ci vediamo oggi su Rai1 a "Oggi è un altro giorno" con Serena Bortone. Altro programma che sarà eliminato, mah! E che se stanno fidanno ‘e cumbinà, aèèè!". 

Francesco Paolantoni è un grande amico di Fabio Fazio

La battuta di Francesco Paolantoni non è passata inosservata anche perché, come è noto, è un grande amico di Fabio Fazio, che quest'anno è stato al centro delle polemiche per il mancato rinnovo di contratto del suo "Che tempo che fa". Francesco Paolantoni, oltre a essere legato da un rapporto d'amicizia con il giornalista e conduttore ligure, è stato da sempre coinvolto nelle sue trasmissioni, fino all'ultima puntata del Tavolo di Che Tempo Che Fa. Anche per questo, la frecciata del comico è apparsa puntuale.

L'intervista

Francesco Paolantoni si è poi raccontato senza filtri ospite proprio di Serena Bortone, raccontando i primi anni di teatro, le prime apparizioni in televisione con Renzo Arbore fino al grande successo con Gabriele Cirilli. Poi racconta: "Ho sempre avuto una sottile inquietudine, una sorta di solitudine. Non ho mai voluto figli perché non ho mai avuto sicurezze in questo senso, ho il cuore d'inverno. Un pochino, sì". E ancora: "Il fatto che io sdrammatizzo di continuo è una sorta di controfondo, tutti quelli che fanno ridere sono un po' così. Massimo Troisi? L'ho conosciuto ma non sono riuscito a frequentarlo purtroppo". Francesco Paolantoni ha poi ricordato la sorella Tina, scomparsa di recente all'età di 80 anni.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views