1.779 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milly Carlucci conduttrice del Festival di Sanremo 2025, Paolo Belli: “Sarebbe perfetta”

Il musicista racconta a La Stampa tutti i motivi per cui la Rai dovrebbe puntare su Milly Carlucci per il prossimo Sanremo: “Conosce l’azienda, è la persona giusta al momento giusto”.
1.779 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Belli lavora da diciotto anni a Ballando con le stelle accanto a Milly Carlucci e si è imposto, oltre al fatto di essere un grande compositore e direttore per la sua orchestra, come un intrattenitore a tutto tondo. Nel corso di una intervista a La Stampa risulta naturale quindi che lui spenda affetto e credito nei confronti della donna che lo ha lanciato: "Milly Carlucci è la donna giusta al momento giusto per il Festival di Sanremo". Nella girandola dei toto conduttori, il suo nome è uno dei più forti.

Le parole di Paolo Belli

Paolo Belli ha cominciato a lavorare a Ballando con le stelle sin da subito, era il 2005. All'inizio, la proposta fu di soli quattro episodi, il resto è storia: 18 edizioni. Ecco il suo racconto:

Quando mi proposero“Ballando” chiesero anche se avrei fatto un programma solo mio. “Ballando” poi doveva durare solo 4 puntate ma avrei potuto lavorare con tutto il mio gruppo. Ho 28 persone che ruotano attorno a me e quando c’era solo pane e cipolla sono sempre stati al mio fianco. Dal ’92 al ’98 ho fatto molta, molta fatica e perciò ho deciso che lavorare con Milly sarebbe stata la scelta giusta abbandonando il programma da “solista”. Certo, la mia carriera è cambiata, ma se tornassi indietro lo rifarei.

"Milly Carlucci può fare Sanremo 2025"

Paolo Belli lancia Milly Carlucci come prossima conduttrice del Festival di Sanremo: "È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai 1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell’università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano". Tra Milly Carlucci e il Festival di Sanremo c'è un anno di tempo e una serie di nomi che se la giocano: tra tutti, quello di Antonella Clerici, incoronata anche da Fiorello.

1.779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views