3.822 CONDIVISIONI
2 Luglio 2022
18:37

La foto del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale: “Abbiamo detto sì”

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate. È la cantante a pubblicare uno degli scatti delle nozze. “Abbiamo detto sì”, ha scritto nella didascalia dell’immagine.
A cura di Stefania Rocco
3.822 CONDIVISIONI

Abbiamo detto sì”: lo scrive Paola Turci pubblicando la prima foto dell’unione civile con Francesca Pascale, sua compagna da due anni. Nello scatto entrambe esibiscono un sorriso radioso. La cantante e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi si sono sposate due anni dopo l’inizio della loro relazione. Le nozze sono state celebrate sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. A officiare la cerimonia è stato il sindaco Silvio Franceschelli. Le spose indossavano entrambe un abito bianco (corpetto e pantaloni per entrambe, più una giacca in tinta per Francesca Pascale mentre Turci ha preferito lasciare spalle scoperte e capelli sciolti), nel rispetto del dress code che prevedeva abbigliamento total white per gli invitati. Una richiesta rigorosamente rispettata dai pochissimi amici e familiari presenti.

Francesca Pascale: "Il giorno più bello della mia vita"

Francesca Pascale ha ripostato la storia di Paola Turci e aggiunto: "Il giorno più bello della mia vita". Una felicità che si legge negli occhi di entrambe e che ha caratterizzato il giorno in cui la cantante e la ex compagna di Silvio Berlusconi sono diventate, anche legalmente, una coppia.

Il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Alla cerimonia che ha unito Paola Turci e Francesca Pascale hanno partecipato circa 30 invitati, tutti vestiti di bianco come da volontà espressa dalle spose. Il rito civile è stato celebrato intorno alle ore 17. Per il ricevimento spose e invitati si sono spostati nel vicino castello di Velona, struttura di pregio immersa tra i vigneti e dotata di una piscina termale. Il costo per una camera si aggira intorno ai 900 euro a notte.

Il sindaco: "Una cerimonia sobria"

Quando la notizia delle nozze si è diffusa, il sindaco Franceschelli aveva confermato l'evento: "Si tratterà di una cerimonia sobria Era stata tenuta riservata, ma l’afflusso di prenotazioni nelle strutture alberghiere per sabato 2 luglio, il giorno delle nozze, ha evidentemente rotto il segreto". Le nozze tra Turci e Pascale sono arrivate a due anni dallo scoop del settimanale Oggi che le aveva fotografate insieme in barca per la prima volta, mentre erano intente a scambiarsi un bacio.

3.822 CONDIVISIONI
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, matrimonio segreto in Toscana
2.993 di Videonews
Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale, tutti i dettagli: orario, invitati, menu e location
Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale, tutti i dettagli: orario, invitati, menu e location
Paola Turci commenta gli Insulti omofobi dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale
Paola Turci commenta gli Insulti omofobi dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni