80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Incoronazione di Re Carlo III d'Inghilterra

Il principe Harry parteciperà all’incoronazione di Re Carlo, Meghan Markle rimarrà in California

Il principe Harry parteciperà all’incoronazione di re Carlo, ma Meghan Markle rimarrà in California con i loro figli. Lo riferisce direttamente Buckingham Palace alle agenzie internazionali.
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ultim'ora da Buckingham Palace. Il principe Harry parteciperà all'incoronazione di Re Carlo, ma Meghan Markle rimarrà in California con i loro figli. Lo riferisce direttamente Buckingham Palace alle agenzie internazionali. Dopo mesi di tira e molla interminabili, si chiude dunque con un armistizio: il principe Harry non mancherà all'incoronazione di suo padre, anche se il clima con tutto il resto della Famiglia Reale resta più che teso. Sarà la prima volta che il principe Harry si riunirà alla sua famiglia dall'uscita del suo ultimo memoir, il bestseller Spare.

Le polemiche e le voci di un cachet chiesto da Harry e Meghan

Sono stati giorni molto lunghi per gli appassionati delle cronache dei Reali d'Inghilterra. Dopo la serie Netflix, Harry e Meghan hanno compromesso definitivamente i rapporti con la Royal Family. Indiscrezioni più recenti hanno riferito addirittura di un cachet che sarebbe stato richiesto da Harry e Meghan: 11 milioni di dollari, secondo In Touch. Più probabile che ci sia stata una trattativa ma, come dimostra l'annuncio, sulla base della presenza o meno di Meghan Markle. La scusa è buona: deve restare in California per badare ai figli. La decisione di Meghan di non partecipare sarà vista come parte delle tensioni in corso e irrisolte tra il duca e la duchessa del Sussex e la Royal Family.

Quando si terrà l'incoronazione di Re Carlo

L'incoronazione di Carlo III e della regina Camilla è prevista per il prossimo 6 maggio presso l'Abbazia di Westminster, insieme al percorso del corteo reale per le strade di Londra. La "King's Procession" partirà da Palazzo Reale poi passerà per il viale The Mall fino all'Admiral Arch. Poi Whitehall e Parliament Street. Carlo e Camilla viaggeranno a bordo della carrozza reale, la Diamond Jubilee State Coach. Il ritorno da Westminster a Buckingham Palace, invece, sarà previsto a bordo della Gold State Coach, la più spettacolare (e scomoda) carrozza reale. La tradizione impone così.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views