759 CONDIVISIONI

Francesco Vecchi papà bis, l’annuncio del secondo figlio in diretta a Mattino 5: “Una gioia immensa”

Come già avvenne con la nascita del primo figlio due anni prima, Francesco Vecchi annuncia in diretta tv la nascita del secondogenito avuto dalla moglie Tina La Loggia, caporedattrice del contenitore Mediaset. “È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva”, si è emozionato il conduttore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
759 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Vecchi è diventato papà bis, è nato il suo secondo figlio dal matrimonio con Tina La Loggia. Così come l’annuncio del primo bebè due anni prima, la notizia della nascita del piccolo è stata dara in diretta tv, nel corso della consueta puntata di Mattino 5. Tanta l’emozione in studio per il giornalista che di è commosso in diretta.

L’annuncio in diretta tv a Mattino 5

Francesco, vedo che hai una luce diversa negli occhi”, lo ha stuzzicato nel corso della puntata Federica Panicucci. “Prendiamoci qualche instate per dirlo.. vuoi dirlo tu?”, lo ha incalzato la collega. “Sì, mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia, mia e di mia moglie Tina”, ha annunciato il giornalista. “È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina”, ha fatto sapere mostrando lo scatto al pubblici. “È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che meritano questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto”, ha concluso. “È un bel bimbetto, Tina ci sta guardando”, ha chiosato quindi la collega, salutando la moglie del giornalista a casa, con i migliori auguri per la loro famiglia.

Francesco Vecchi e Tina La Loggia sono genitori di due bambini

Il giornalista di Mattino 5 è sposato con Tina (annunziata all’anagrafe) La Loggia, collega siciliana approdata a Milano, che come lui lavora per Mediaset, nel ruolo di caporedattrice di Mattino 5. Dal loro matrimonio, nell’aprile del 2021 è nato il primo figlio Enrico. Anche in quel caso la notizia è stata annunciata nel corso del programma, da parte del giornalista. È nato mio figlio Enrico, il mio primo bimbo. Mi tremano le gambe a pensarci. Quando l’ho sentito piangere ho pianto anch’io”, ha raccontato al pubblico a casa. “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto bellissimo, a almeno a noi piace molto”, ironizzava. “È un mix di felicità e di paure”.

759 CONDIVISIONI
Francesco Vecchi diventerà padre: l’annuncio in diretta a Mattino5 e l’imbarazzo del giornalista
Francesco Vecchi diventerà padre: l’annuncio in diretta a Mattino5 e l’imbarazzo del giornalista
Federica Panicucci annuncia in lacrime la morte di Silvio Berlusconi: "Francesco Vecchi continua tu"
Federica Panicucci annuncia in lacrime la morte di Silvio Berlusconi: "Francesco Vecchi continua tu"
Lautaro Martinez papà bis, è nato il secondo figlio con la moglie Augustina Gandolfo
Lautaro Martinez papà bis, è nato il secondo figlio con la moglie Augustina Gandolfo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni