592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Taylor Hayes fuori da Beautiful, Krista Allen dopo il licenziamento: “Contratto rescisso, è una follia”

L’attrice licenziata dalla soap Beautiful: “Non riesco a dare un senso alla cosa. Non sapevo cosa dire e infatti non ho detto niente”.
A cura di Daniela Seclì
592 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Krista Allen si è vista costretta a lasciare il ruolo di Taylor Hayes. L'attrice, nelle scorse settimane, ha comunicato l'addio a Beautiful dopo che la produzione ha deciso di mettere fine al suo contratto prima dei tre anni previsti. Mentre i fan della soap si sono stretti attorno a lei e hanno lanciato hashtag per chiedere il suo ritorno, l'attrice ha riaffrontato l'argomento in un'intervista rilasciata al magazine People.

Beautiful, Krista Allen dice addio a Taylor Hayes

Il 9 novembre, in America, è andata in onda l'ultima puntata di Beautiful nella cui trama compare il personaggio di Taylor Hayes. Dopodiché l'attrice Krista Allen è uscita di scena. Vestiva i panni della psichiatra da due anni. Sul magazine People, la cinquantaduenne ha dichiarato di avere accolto la notizia di essere stata licenziata dalla soap con incredulità: "Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Il contratto è stato rescisso, il che è davvero una follia. Non riesco a dare un senso alla cosa". E ha aggiunto: "Non sapevo cosa dire e infatti non ho detto niente". Dopo che le hanno comunicato il licenziamento, Krista Allen si aspettava che la notizia venisse divulgata pubblicamente e, invece, nessuno si è preoccupato di farlo. Ha dovuto comunicare l'addio a Beautiful personalmente.

L'attrice vorrebbe scrivere un libro sul suo licenziamento

Krista Allen ha svelato a People che sta pensando di scrivere un libro, un romanzo ispirato a "una storia vera". Evidentemente la sua: "Parlerebbe di una donna che ottiene un ruolo in una soap opera e contro ogni previsione conquista tantissimi fan e una nomination agli Emmy. E poi ci sono un sacco di drammi dietro le quinte e lei deve trovare la sua strada". L'attrice ha precisato che lo scriverebbe soprattutto per se stessa. Insomma, un modo per esorcizzare l'accaduto.

592 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views