647 CONDIVISIONI
Verissimo 2023/2024

Michelle Hunziker: “Da piccola sognavo di incontrare Eros Ramazzotti. Sarò giudice di Io Canto”

Michelle Hunziker è stata ospite della puntata di Verissimo trasmessa domenica 15 ottobre. Presto la rivedremo in tv nel ruolo di giudice del programma di Gerry Scotti Io canto generation.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
647 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2023/2024

Michelle Hunziker si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Verissimo. La conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata trasmessa domenica 8 ottobre. Presto la rivedremo in TV, sarà tra i giudici di Io Canto Generation, programma condotto da Gerry Scotti.

L'amore per il nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha confidato a Silvia Toffanin che quando è in compagnia del nipotino Cesare, spesso e volentieri non segue le indicazioni che le dà la figlia Aurora Ramazzotti:

Cesare è conteso da tutti. Devo stare attenta perché lo vizierò tantissimo. Quando Aurora e Goffredo hanno bisogno, io ci sono. È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: "Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma". Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando.

Poi, ha raccontato la sua infanzia. Ha spiegato che era "un maschiaccio", che amava fare i dispetti e andare a suonare i campanelli. Poi, ha parlato dei sogni che coltivava e che includevano anche Eros Ramazzotti:

Da piccola avevo una cameretta che dava su un prato enorme con le mucche, poi arrivava l'odore dei maiali da una fattoria vicina. Sognavo il futuro, volevo fare qualcosa di importante, essere amata da tante persone. Non avrei mai pensato, però, di fare questa professione. Non ho mai sognato di fare la cantante, ma ero una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Ecco al massimo il mio sogno era incontrare Madonna o Eros Ramazzotti, avevo tutti i suoi poster. Ti rendi conto?

Silvia Toffanin ha commentato: "Il sogno ha superato la realtà", perché Eros Ramazzotti è diventato il padre della sua primogenita. Michelle Hunziker ha incoraggiato tutti a credere nei loro sogni:

So che è difficile credere che i sogni possano diventare realtà, ma se ce l'ha fatta una ragazzina che viveva in un paese di 300 anime… quante possibilità c'erano che io oggi fossi qui con te? E invece bisogna sognare in grande, niente è impossibile, se uno brucia per una cosa, ce la fa. Bisogna crederci tanto.

Michelle Hunziker giudice di Io canto generation

Michelle Hunziker sarà giudice del programma Io canto generation, condotto da Gerry Scotti. Ad affiancarla ci saranno Orietta Berti, Claudio Amendola e Al Bano. In merito, ha dichiarato:

È la prima volta che faccio il giudice in Italia, me lo ha chiesto Gerry e non potevo dire di no. È molto bello, sono curiosa di vedere quello che succederà in trasmissione. Voglio essere un giudice onesto e severo come una mamma, con una grande sincerità. Dai 10 anni in poi hanno gli strumenti per capire la verità delle cose. Ma sarà sempre all'insegna della leggerezza.

647 CONDIVISIONI
148 contenuti su questa storia
Jennifer Lopez ospite a Verissimo, Silvia Toffanin sfida Mara Venier nella domenica di Sanremo
Jennifer Lopez ospite a Verissimo, Silvia Toffanin sfida Mara Venier nella domenica di Sanremo
Anna Pettinelli a Verissimo: "Chiedo scusa a mia figlia Carolina che ha subito i miei errori"
Anna Pettinelli a Verissimo: "Chiedo scusa a mia figlia Carolina che ha subito i miei errori"
Arianna Mihajlovich, un anno senza Sinisa: "Vivo per i miei figli. Mio marito era un combattente"
Arianna Mihajlovich, un anno senza Sinisa: "Vivo per i miei figli. Mio marito era un combattente"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni