37.411 CONDIVISIONI

Costanza Caracciolo: “Christian Vieri da scapolo agguerrito a papà innamorato grazie alle figlie”

Costanza Caracciolo ha parlato della sua splendida famiglia in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze. L’imprenditrice e showgirl ha due figlie, Stella e Isabel.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
37.411 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo, in un'intervista rilasciata al settimanale Confidenze, ha parlato della sua splendida famiglia. L'imprenditrice e showgirl ha due figlie, Stella e Isabel, di quattro anni e mezzo e tre, avute dal marito Christian Vieri: "Siamo sempre tutti di corsa. Non c'è quiete, ma di certo tanta allegria, condita da qualche urlo tipo: ‘Lavati i denti'".

Costanza Caracciolo e il matrimonio con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo ha dichiarato che nonostante abbia sempre sperato di creare una famiglia, ha avvertito il desiderio di maternità solo dopo essersi innamorata di Christian Vieri. La trentatreenne ha raccontato che padre è l'ex calciatore:

Fantastico, collaboratore, tenero. Vederlo con le bambine è bellissimo e loro sono decisamente "papone". È stato bravo fin da subito. Stella è nata con un cesareo d'urgenza. Dopo il parto ho faticato ad alzarmi per un po' e Christian è stato commovente: si occupava di tutto lui. Come si trasforma uno scapolo agguerrito in marito e papà innamorato? Tutto merito delle figlie, hanno un potere incredibile su di lui.

Costanza Caracciolo non ama guardare la tv e preferisce andare a letto presto, tuttavia ogni tanto si ritaglia del tempo per seguire dal vivo i programmi della Bobo Tv: "Mi diverto tantissimo. Tutto è nato, quasi per gioco, durante il lockdown da un'idea di Christian. È partito da Instagram, trasmettendo da casa. Oggi va in onda da studi veri, con sette programmi (si parla anche di calcio femminile) e picchi di 600.000 ascoltatori".

La ricetta per la felicità di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo non ha dubbi. La sua ricetta per la felicità risiede nella famiglia: "Prima mi svegliavo sempre di malumore, era difficile parlarmi se non avevo preso il caffè. Oggi, invece, mi alzo dal letto sempre col sorriso". Infine, ha parlato degli hater che di recente hanno puntato il dito contro il suo aspetto fisico:

Sono stata presa di mira da alcuni hater che hanno cercato di farmi sentire non fisicamente perfetta. Allora ho raccontato che ho una diastasi di cinque centimetri dovuta al secondo parto. Non avrò più la pancia piatta, eppure nessuno potrà mai farmi sentire sbagliata. Dirlo è stato positivo, molte donne mi stanno scrivendo.

37.411 CONDIVISIONI
Costanza Caracciolo: "Mai stata valorizzata dopo Striscia. Vieri? Capii subito che potevo fidarmi"
Costanza Caracciolo: "Mai stata valorizzata dopo Striscia. Vieri? Capii subito che potevo fidarmi"
Costanza Caracciolo: “Ho una diastasi addominale, ho letto commenti morbosi sul mio peso”
Costanza Caracciolo: “Ho una diastasi addominale, ho letto commenti morbosi sul mio peso”
Bobo Vieri compie 50 anni: "Vivo per Costanza e le mie figlie, i primi fidanzati? Sarà da infarto"
Bobo Vieri compie 50 anni: "Vivo per Costanza e le mie figlie, i primi fidanzati? Sarà da infarto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views