video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso sul compagno Valerio: “Stiamo crescendo insieme, mi ha insegnato ad amarmi”

Alessandra Amoroso, all’ottavo mese di gravidanza, racconta il rapporto con il compagno Valerio Pastore: “Mi ha insegnato l’amore anche per me stessa”.
A cura di Stefania Rocco
281 CONDIVISIONI
Immagine

Un rapporto che cresce e che, tra circa un mese, porterà Alessandra Amoroso e il compagno Valerio Pastore a diventare genitori di una bambina. La cantante, reduce dal concerto a Caracalla, torna a parlare della sua vita privata dopo anni di silenzio, segnati soprattutto dal desiderio di ritrovare se stessa. Prima la fine della sua precedente relazione con Stefano Settepani, quindi un momento professionale difficile segnato dall’incontro – per la prima volta nella sua vita – con la faccia più pericolosa dei social: gli haters riversatisi in massa in rete ad attaccarla a causa di un episodio che l’artista ha tentato più volte di chiarire. “Io so chi sono e non sarò mai quello che gli altri vogliono”, ha confidato la cantante in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, “Non farò mai quello che gli altri vogliono che faccia. Sono semplicemente Alessandra e in questi 16 anni la gente mi ha vista, giudicata. Forse anche sbagliando. Ma è bello mettersi in discussione però è anche bello, alcune volte anche lasciare andare, fare un po’ spallucce”.

L’amore con Valerio Pastore: “Cresceremo insieme nostra figlia”

Ad avere una visione totale dell’amore che è fatto di rispetto, fiducia, comprensione”, risponde Alessandra quando le chiedono che cosa le abbia insegnato il legame con Pastore, fonico che dal 2021 è il suo compagno, “Io e Valerio stiamo crescendo insieme. E tra poco cresceremo anche fisicamente insieme un altro soggetto, anzi una soggetta (ride, ndr). Mi ha veramente insegnato l’amore anche per me stessa. Mi ha aiutata anche sotto questo punto di vista, perché accettandomi a 360 gradi, mi ha fatto comprendere anche la mia bellezza e la mia forza. Mi ha aperto un mondo e anche il fatto di capire di meritarmi l’amore, quando non credevo di meritarlo. Ho sempre pensato che fosse giusto dare e non ricevere, anzi facevo fatica ad accogliere il sentimento. Invece è una cosa che esiste, c’è e che, penso, di meritare”.

Alessandra Amoroso è all’ottavo mese di gravidanza

Alessandra Amoroso è incinta e di appresta a dare alla luce la sua prima figlia. L’annuncio arrivò durante una puntata di Amici, alla quale prese parte in qualità di ospite musicale. Fu Maria De Filippi, la sua mamma televisiva, a baciarle il pancione per ufficializzare la notizia della gravidanza. Per la cantante e il suo compagno si tratta del primo figlio.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views