910 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2022
19:28

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Abbiamo deciso di intraprendere strade separate”

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni di fidanzamento. L’annuncio con una storia in comune pubblicata su Instagram: “Abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati”.
A cura di Elisabetta Murina
910 CONDIVISIONI

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati. Dopo quasi 9 anni insieme, l'influencer e il fidanzato hanno annunciato la fine della loro storia d'amore con una storia pubblicata da entrambi su Instagram. A inizio agosto avevano passato per la prima volta un periodo distanti, quando l'igienista dentale aveva ricevuto una proposta lavorativa fuori dall'Italia.

L'annuncio della rottura

Già da diverso tempo circolava la voce di una presunta crisi tra la coppia, che però non era mai stata confermata, ora invece è arrivata la notizia ufficiale della rottura. Con una storia pubblicata su Instagram oggi, 12 ottobre, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato ai loro milioni di follower di essersi lasciati, dopo essere cresciuti insieme e aver passato quasi 9 anni uno accanto all'altra:

Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta 

L'amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono conosciuti quando erano giovanissimi durante una vacanza estiva a Mykonos. "Ci siamo fidanzati quando avevi 20 anni e lui 21, stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme", aveva scritto la minore delle sorelle Ferragni proprio questa estate, quando per la prima volta dall'inizio del loro amore avevano trascorso un periodo separati perché il compagno, igienista dentale e social media strategist, aveva ricevuto un'offerta di lavoro fuori dall'Italia. I due sono cresciuti insieme e con il tempo hanno costruito diversi progetti di vita, dall'appartamento insieme a Milano al cane Pablo. Dopo essersi allontanati per un mese lo scorso agosto, si erano ricongiunti e sembravano essere tornati più forti di prima.

910 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni insieme
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni insieme
266 di Videonews
Valentina Ferragni: “Con Luca Vezil più bassi che alti, ho scelto io di lasciarlo”
Valentina Ferragni: “Con Luca Vezil più bassi che alti, ho scelto io di lasciarlo”
Luca Vezil e le foto dei paparazzi:
Luca Vezil e le foto dei paparazzi: "Valentina Ferragni mi ha lasciato ma non cerco notti brave"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni