1.133 CONDIVISIONI
5 Novembre 2022
21:34

Totti filmato con Noemi Bocchi, il gossip con Antonella Fiordelisi non li ha allontanati

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati sorpresi mentre, affiatati come al solito, scelgono i mobili per la loro nuova casa. Il gossip sul presunto messaggio ad Antonella Fiordelisi non li ha allontanati.
A cura di Stefania Rocco
1.133 CONDIVISIONI

La bomba lanciata da Antonella Fiordelisi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non ha allontanato Francesco Totti e Noemi Bocchi che, al contrario, continuano a vivere indisturbati la loro storia d’amore. A testimoniarlo è un video pubblicato su Instagram da Gianfranco Fresegna, ex tentatore di Temptation Island.

L’incontro con Noemi Bocchi e Totti a Caserta

Fresegna ha incontrato Noemi e Totti mentre sceglievano i mobili per la loro nuova casa in un salone in provincia di Caserta. Il giovane ha approfittato dell’incontro per chiedere un autografo al suo idolo dal quale si è fatto autografare la maglietta. Noemi è rimasta sullo sfondo, impegnata in una vivace conversazione. Presente anche la figlia avuta dall’ex marito Mario Caucci.

L’autografo di Totti a Gianfranco Fresegna
L’autografo di Totti a Gianfranco Fresegna

Antonella Fiordelisi: “Totti mi ha scritto quando già stava con Noemi Bocchi”

È stata Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip. A lanciare una bomba nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. “Totti mi ha scritto, mi ha mandato solo un messaggio.Aveva scritto ‘Ciao’. È accaduto qualche mese fa”, ha raccontato l’influencer, lanciando un assist al conduttore Alfonso Signorini che ha sottolineato il fatto che, se i tempi raccontati da Antonella corrispondessero al vero, il messaggio sarebbe arrivato quando l’ex capitano della Roma era già legato a Noemi Bocchi. A difendere Totti è arrivato l’amico Alex Nuccetelli secondo il quale quel messaggio sarebbe stato solo il frutto di un fraintendimento:

Prima di tutto dico che io non devo giustificarmi di nulla. Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova like e lui manda un saluto o un messaggio ma mi ha giurato di non conoscere Antonella. Mi stanno arrivando messaggi e telefonate che indicano l’assoluta bontà della Fiordelisi, che non alludeva ad avances di Francesco nei suoi confronti. Dove probabilmente ci potrebbe essere un civile ciao o grazie dovuto ai molteplici like ricevuti nelle sue storie. Lascio al pubblico, che non è stupido, come a volte si ricerca l’attenzione mediatica ma su questo fatto specifico penso sia chiaro. Se il ciao fosse stato di un pinco pallo qualsiasi non se ne sarebbe parlato al Grande Fratello Vip”.

1.133 CONDIVISIONI
La bomba di Antonella Fiordelisi: “Totti mi ha scritto 2 mesi fa”, Signorini: “Noemi si arrabbierà”
La bomba di Antonella Fiordelisi: “Totti mi ha scritto 2 mesi fa”, Signorini: “Noemi si arrabbierà”
Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
73.761 di Videonews
Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme: la prima foto della coppia
Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme: la prima foto della coppia
1.715 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni