15 Giugno 2022
11:14

Melissa Satta e Mattia Rivetti, vacanza di lusso con la coppia di amici e Maddox Boateng

Melissa Satta è atterrata in Sardegna dove le aspetta una vacanza da sogno e di lusso con il fidanzato Mattia Rivetti e la coppia di amici Renzo Rosso e Arianna Alessi, i loro “angeli custodi perché li hanno fatti incontrare”. Con le coppie anche i loro figli: le foto di Chi.
A cura di Gaia Martino
Foto dal settimanale Chi
Foto dal settimanale Chi

È iniziata la seconda estate d'amore per Melissa Satta che dopo la rottura dall'ex marito Kevin Boateng – che negli ultimi giorni ha sposato Valentina Fradegrada – ha ritrovato la felicità tra le braccia dell'imprenditore Mattia Rivetti. I due sono atterrati in Costa Smeralda prima di partire per un viaggio in barca da sogno con una coppia di amici speciale, insieme ai loro figli. I paparazzi di Chi li hanno fotografati mentre si scambiavano baci passionali, appena atterrati in Sardegna. Con loro ci sono Renzo Rosso e la compagna, Arianna Alessi, i loro "cupido": hanno presentato loro Mattia a Melissa.

Vacanze in yacht per Melissa Satta e il fidanzato Mattia Rivetti

Il settimanale Chi racconta la vacanza di Melissa Satta e il fidanzato Mattia Rivetti che – atterrati in Sardegna – partiranno in barca con la coppia di amici Renzo Rosso e Arianna Alessi e il loro figli in un viaggio tra l'Italia e le Baleari.  Per ora si trovano, si legge, nella terra della showgirl che "non rinuncia alla tradizione di iniziare le vacanze dove è cresciuta, è anche un modo per riunire il piccolo Maddox con i nonni e zio Ricardo, il fratello di Melissa". Poi li aspetta una vacanza di lusso, sullo yacht di Renzo Rosso.

(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

La storia d'amore di Melissa Satta e Mattia Rivetti

Era agosto 2021 quando Melissa Satta ha confermato le indiscrezioni riguardo la sua nuova storia d'amore con Mattia Rivetti. A Saint Tropez in una vacanza di coppia hanno deciso di uscire allo scoperto sui social, dopo essere stati già fotografati insieme dai paparazzi. Mattia Rivetti è un imprenditore che ha rilevato l'azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, nipote di Carlo Rivetti. "Persona discreta, non ama i social e le apparizioni in pubblico e con la fidanzata preferisce weekend romantici senza Instagram" si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il suo arrivo ha fatto tornare gioia e serenità nella vita della showgirl.

Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
Melissa Satta sulla separazione da Boateng:
Melissa Satta sulla separazione da Boateng: "Non puoi forzare una relazione solo per un figlio"
Melissa Satta e Mattia Rivetti, i motivi dell'addio:
Melissa Satta e Mattia Rivetti, i motivi dell'addio: "L'imprenditore non voleva andare a convivere"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni