45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Garibaldi: “Beatrice Luzzi mi ha invitato a casa sua, sogno di riaverla tra le mie braccia”

Tradendo quello che sembrava essere il desiderio di riservatezza manifestato dopo la partecipazione al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha indirizzato una lettera a Beatrice Luzzi, accettando fosse pubblicata sul settimanale DiPiù. E alla ex coinquilina ha detto: “Ho compreso i miei errori, sogno di riaverti tra le mie braccia”.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Immagine

A sorpresa, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi continuano a frequentarti lontano dalle telecamere del Grande Fratello. A dimostrarlo è la lettera che l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha deciso di pubblicare sul settimanale DiPiù, indirizzata proprio a Beatrice. Garibaldi e Luzzi continuano a frequentarsi lontano dalle telecamere del programma ma, con le mosse delle ultime settimane, avevano lasciato intendere di volere mantenere un basso profilo. L’ultima mossa, tuttavia, rende nota l’intenzione di rendere partecipi i fan a proposito della loro frequentazione.

La lettera di Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi

Con la lettera pubblicata sul noto settimanale, Giuseppe ha probabilmente voluto lanciare un chiaro segnale a Beatrice: la volontà di recuperare il loro rapporto anche lontano dalle telecamere di Cinecittà. “Ti scrivo per farti capire quanto sei importante per me. […] Ora ho compreso gli errori e sogno di riaverti tra le mie braccia. Ti assicuro, ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto sei importante per me”, si legge nella lettera indirizzata a Luzzi, lettera nella quale Giuseppe svela per la prima volta un retroscena legato a un incontro con la ex coinquilina a Roma:

Mi avevi dato appuntamento a casa tua, ma ho fatto un disastro: sono arrivato tardi e tu non mi hai voluto più aprire. Hai ragione Bea, me lo meritavo. Così, amareggiato sono tornato in Calabria senza neanche riuscire a vedenti, ma dopo qualche giorno sono tornato a Roma e questa volta ci siamo dati appuntamento al Colosseo e ci siamo divertiti tanto. Ricordo di averti portato del le rose, ma tu parlando mi ha detto che ti piacciono gli asparagi selvatici. Quelli che nascono per caso, un po’ come il nostro rapporto. Dunque la prossima volta niente rose: mi presenterò con un fascio di asparagi selvatici.

La proposta di Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi

Infine, confermando quanto aveva già dichiarato mesi fa nella Casa, Garibaldi ha rivolto a Beatrice un invito: “ Mentre ero al Grande Fratello ti avevo detto che mi piacerebbe portarti a Tropea per amarci tra la bellezza di quei paesaggi. L’invito è sempre valido, anche perché Tropea è bellissima, ma ora ho voglia di portarti anche in un luogo un po particolare, selvaggio. Non contaminato dal via vai della gente e dei turisti: la cima più bella dell’Aspromonte, Montalto”. Infine, la domanda: “Non ci serve niente, solo un sacco a pelo e gli scarponcini. Lì, tra montagne e cielo, possiamo arrivare nel profondo delle nostre anime e parlarci co me ancora non siamo riusciti a fare. Ti fidi? Vuoi buttarti in questa avventura?”. Luzzi utilizzerà lo stesso mezzo per rispondere all’ex coinquilino?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views