582 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Angiolini: “Con Michelle Hunziker ci siamo fatti del bene, per lei era un momento difficile”

Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello, parla per la prima volta di Michelle Hunziker dopo la relazione vissuta nel 2022.
A cura di Stefania Rocco
582 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Angiolini parla per la prima volta della relazione vissuta con Michelle Hunziker a due anni dalla rottura. Intervistato da Nunzia De Girolamo nel corso dell’ultima puntata di Ciao Maschio, il chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello si è ritrovato a rispondere a una domanda relativa alla storia vissuta con la nota presentatrice televisiva, al momento a Striscia la notizia insieme al collega Gerry Scotti.

Giovanni Angiolini rompe il silenzio su Michelle Hunziker

Come mai è finita? Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene”, ha risposto il chirurgo nonostante l’imbarazzo suscitato dalla domanda. Quindi ha aggiunto qualche dettaglio, pur preferendo concentrarsi sull’affetto rimasto tra loro nonostante l’allontanamento. Il periodo difficile al quale fa riferimento è stato confermato in più occasioni dalla stessa Michelle, che all'epoca era reduce dalla separazione con l'ex marito Tomaso Trussardi:

Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore. L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo.

Giovanni Angiolini: “Pentito di avere partecipato al Grande Fratello”

Angiolini, che era diventato popolare in tutta Italia per avere partecipato al Grande Fratello nel 2015 (ma aveva deciso di ritirarsi dalla Casa dopo appena 20 giorni per proseguire i suoi studi universitari), ha rivelato inoltre di essersi pentito di avere partecipato al reality: “Se c’è una cosa di cui mi sono pentito nella mia carriera? Ho fatto televisione, ma sono riuscito a scappare da quel tipo di macchina. Quello che sono ora però è il frutto di tutto ciò che mi è successo e che ho deciso di fare in passato. Quindi non cambierei nulla perché mi trovo bene con me stesso in questo momento. Il Grande Fratello? Io venivo da un’aria molto chiusa. Quel programma è stato un’opportunità di farmi un po’ conoscere e mettere qualche luccichio alla mia vita, che era molto normale, facevo la mia vita universitaria per diventare medico. Certo che un po’ me ne sono pentito. Poi oggi sono qui anche per quello e questo lo so benissimo”.

582 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views