1.928 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni torna sui social: “C’è sempre tempo per ripartire, grazie a chi mi è stato vicino”

Con un messaggio pubblicato tra le sue Instagram stories, Chiara Ferragni è tornata sui social dopo settimane di silenzio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1.928 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Dopo settimane di silenzio social, Chiara Ferragni torna su Instagram con un messaggio pubblicato tra le sue stories. L’influencer italiana più popolare al mondo è tornata a postare per ringraziare coloro che le sono stati vicini in quello che è stato certamente il momento più difficile della sua carriera. Non ha fatto riferimento alla questione che ha monopolizzato i giornali, la tv e la rete per giorni dal momento in cui l’Antitrust l’ha sanzionata per l’iniziativa Pandoro Pink Christmas. Si è limitata a ringraziare quanti l’hanno sostenuta, preferendo non addentrarsi di nuovo nella questione.

Il messaggio di Chiara Ferragni

Una cosa mi sento di dirla”, così Ferragni ha esordito nel messaggio pubblicato sul suo profilo, “Vorrei ringraziare tutto quelle persone che in questi giorno mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un Direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la propria opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Immagine

Era già comparsa nel video postato da Fedez a Capodanno

Chiara era già comparsa sui social nel video pubblicato dal marito Fedez a Capodanno. L’influencer, sorridente e in abito rosso, aveva accettato di farsi riprendere per un filmato che entrambi sapevano sarebbe diventato virale. Ma l’accoglienza ricevuta in quell’occasione da Chiara non è stata positiva e le critiche postate nei commenti sotto il filmato sono state numerosissime.

1.928 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views