3.022 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash dei The Kolors e mamma di Grace e Imagine

Stash Fiordispino è legato da tempo alla fidanzata Giulia Belmonte, mamma di Grace e Image. Giulia Belmonte è una giornalista televisiva originaria di Atri, in Abruzzo, ed è classe 1995. Fin da giovanissima ha lavorato in diversi programmi televisivi ed è apparsa in alcuni video musicali.
A cura di Ilaria Costabile
3.022 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stash Fiordispino, il cantante dei The Kolors, frontman del gruppo uscito dalla scuola di Amici è da circa tre anni legato a Giulia Belmonte, giornalista televisiva classe 1995 originaria di Atri, in Abruzzo. I due sono diventati genitori di Grace e da poco anche della piccola Image.

Immagine

Chi è Giulia Belmonte, giornalista televisiva e fidanzata di Stash

Giulia Belmonte è una bellissima e giovane giornalista tv, originaria dell'Abruzzo e laureata in Scienze della Comunicazione, che dopo gli studi ha iniziato a lavorare nel mondo dell'informazione. Tra le sue prime apparizioni c'è quella al fianco dell'ex gieffino Aristide Malnati, che su Telenova conduce il programma "Storie e Misteri", proprio di questo format Giulia è diventata un'inviata. Questo lavoro le ha permesso di assecondare la sua passione per il viaggio, infatti, ha girato servizi per la trasmissione in diverse parti d'Italia. La sua bellezza, però, le ha permesso di lavorare anche nel mondo della moda e di partecipare anche a Miss Abruzzo. Non è ancora noto come la 28enne e il cantante 34enne si siano conosciuti, ma Giulia Belmonte non è nuova al mondo della musica, dal momento che è stata una delle protagoniste del video del tormentone estivo di Benji e Fede, Dove e Quando.

Giulia Belmonte e Stash Fiordispino, fonte Instagram
Giulia Belmonte e Stash Fiordispino, fonte Instagram

La storia d'amore tra Stash e Giulia

Stash e Giulia fanno coppia dal 2019, al momento non sono ancora sposati, ma la loro storia d'amore va a gonfie vele. Pur condividendo non tantissimi dettagli del loro privato, in più occasioni il cantante ha parlato nel loro rapporto. In un'intervista a Verissimo, infatti, ha dichiarato: "Giulia è un miracolo, è arrivata da un giorno all'altro ed è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Mi rende migliore, da quando è arrivata lei è tutto più bello". 

Giulia e Stash hanno due figlie: Grace e Image

La prima volta che sono diventati genitori è stata nel 2020, quando è nata la piccola Grace. Un'emozione indescrivibile per il cantante che aveva annunciato l'arrivo della sua primogenita durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities. A distanza di due anni, il 14 agosto 2022, è nata Image la seconda figlia della coppia. In quell'occasione, su Instagram avevano scritto: "Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora". Da quando sono diventati nuovamente mamma e papà, non mancano sui social ritratti di famiglia, in cui si mostrano spensierati, intenti a godersi qualche momento insieme. Il 2 gennaio 2024, la seconda arrivata in famiglia è stata battezzata, come la coppia ha mostrato anche con video e foto di quella giornata.

3.022 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views