657 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2022
18:12

Chi è Bradford Beck, il marito ricco di Giaele De Donà con cui vive solo sei mesi all’anno

Bradford Beck è il marito di Sofia Giaele De Donà, la concorrente del GF e l’imprenditore americano stanno insieme da quattro anni e si sono sposati a febbraio 2022. Il loro è un rapporto aperto e, infatti, vivono insieme solamente sei mesi all’anno.
A cura di Ilaria Costabile
657 CONDIVISIONI

Bradford Beck è il ricco marito di Sofia Giaele De Donà, che la concorrente del Grande Fratello Vip ha sposato a febbraio 2022, dopo quattro anni insieme. I due hanno vent'anni di differenza, lei infatti è nata nel 1998, ma questo distacco non è mai stato un problema per entrambi. Lui è un imprenditore e il suo patrimonio è piuttosto consistente. Nella casa del GF Vip, la modella si è avvicinata parecchio ad Antonino Spinalbese, con un rapporto fatto di alti e bassi che però sembra andare oltre la semplice amicizia e compagnia reciproca, come testimoniano gli ultimi video che hanno ripreso i due sotto le coperte. Da quando Giaele De Donà si è avvicinata a Spinalbese, il marito sembra essere sparito dalla circolazione: era stato paparazzato a Milano e poi non si è più fatto vivo, tanto da non aver nemmeno fatto una sorpresa alla moglie in occasione dei suo 30 anni.

Chi è Bradford Beck e che lavoro fa il marito di Giaele De Donà

Sono davvero poche le informazioni reperibili sul suo conto, anche il suo profilo Instagram è chiuso, ma quello che si sa è che Bardford Beck è nato nel 1977, ha 45 anni ed è un imprenditore americano laureatosi in ingegneria aerospaziale. È diventato il Ceo diUnited Aeronautical, una società che si trova North Hollywood, in California, e che si occupa della progettazione e costruzione di materiale aeronautico. Il suo nome è abbastanza noto negli States e la sua azienda può vantare collaborazioni con diversi paesi europei, tra cui spunta anche l'Italia.

La storia tra Giaele De Donà e Bradford Beck, 20 anni più grande di lei

I due stanno insieme da quattro anni, come raccontato anche dalla gieffina, ma la proposta di matrimonio è arrivata nel 2021. Lui l'avrebbe portata a Londra, dove ha organizzato un flashmob con un folto gruppo di ballerini, e alla fine dell'esibizione Beck si sarebbe inginocchiato con tanto di anello di diamanti chiedendo la giovane Giaele in sposa. Non è ben chiaro come si siano conosciuti, ma fatto sta che si sono incontrati e hanno deciso di condividere parte della loro vita insieme.

Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck, fonte Instagram
Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck, fonte Instagram

Il matrimonio aperto e la convivenza sei mesi all'anno

Le nozze sono arrivate da poco, a febbraio 2022, e sono state celebrate in Messico. Una cerimonia sulla spiaggia insieme ad amici e parenti, che l'influencer ha documentato con foto e video pubblicati sul suo profilo Instagram. Stando a quanto raccontato dalla gieffina nella sua clip di presentazione prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha spiegato che lei e suo marito trascorrono insieme solo sei mesi all'anno e, inoltre, hanno una relazione che consente ad entrambi di poter frequentare altre persone, l'importante è che ne siano a conoscenza. Queste affermazioni hanno lasciato non poco di stucco i suoi coinquilini che l'hanno anche accusata di non essere realmente sposata e altri che invece hanno sottolineato come fosse attaccata al conto in banca del marito piuttosto che esserne davvero innamorata.

Il divorzio con la prima moglie e il presunto tradimento con Giaele

Bradford Back ha alle spalle un matrimonio con la modella brasiliana Hetielly Godoi, 37 anni, durato dal 2012 al 2020. La modella recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, spiegando di conoscere molto bene Sofia Giaele. Sarebbe stato proprio il flirt tra lei e Bradford a mettere fine al suo matrimonio. “Non racconta che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”, accusa la modella.

Il rapporto tra Giaele e Antonino Spinalbese e il silenzio del marito

Uno dei rapporti più difficili da decifrare di questa edizione del Grande Fratello Vip è quello tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Tra i due ci sono stati numerosi alti e bassi: prima uno sfogo da parte della gieffina, stufa dell'ambiguità dell'hairstylist, poi una discussione sul loro rapporto e infine un momento intimo sotto le coperte ripreso dalle telecamere. Non è ancora chiaro con precisione cosa sia successo, ma sembra che questo rapporto sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

657 CONDIVISIONI
Parla un amico di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà: “Contrariato dalle scelte della moglie”
Parla un amico di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà: “Contrariato dalle scelte della moglie”
Antonella Fiordelisi contro Giaele De Donà:
Antonella Fiordelisi contro Giaele De Donà: "Tuo marito sta con le altre perché non ti sopporta"
Bradford Beck scrive a Giaele De Donà al GF Vip:
Bradford Beck scrive a Giaele De Donà al GF Vip: "Preoccupato per il tuo comportamento come moglie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni