593 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
27 Settembre 2022
0:44

Giaele De Donà e il matrimonio aperto, Signorini: “C’è chi dice che non è vero che sei sposata”

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato di indiscrezioni che metterebbero in dubbio la veridicità del matrimonio tra Giaele De Donà e Bradford Beck.
A cura di Daniela Seclì
593 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 26 settembre, Giaele De Donà si è vista costretta a tornare a parlare della relazione con suo marito, l’ingegnere Brad Beck. Dopo aver parlato di un rapporto aperto con lui, in settimana ha manifestato la preoccupazione che l'uomo possa esserci rimasto male e che i suoi amici possano prenderlo in giro. Anche nella casa, i concorrenti sono apparsi scettici circa la profondità del sentimento che la lega a Beck. Patrizia Rossetti ha commentato: "Per me non è amore questo". E Giaele ha replicato: "Il tatto è mancato ad alcuni di loro".

Giaele De Donà spiega il suo matrimonio aperto con Brad Beck

In diretta si è tornati a parlare del matrimonio tra Giaele De Donà e Brad Beck. La concorrente ha voluto spiegare come funziona questo rapporto. I due hanno deciso di essere sempre sinceri l'uno con l'altra e di confidarsi i rispettivi tradimenti:

Io e mio marito di base stiamo benissimo assieme, ci divertiamo molto, non ci manca niente. Tanti possono pensare che se ho questo rapporto qui è perché ho delle mancanze. Non è assolutamente così. È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento. Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia. Ho accettato di avere questa storia qui. Io preferisco un matrimonio come il mio, rispetto a chi fa la famiglia del mulino bianco in casa e poi hanno amanti e altre storie. Preferisco essere sincera con lui, come lui con me.

Esilarante la reazione di Wilma Goich, che parlando del suo ex marito Edoardo Vianello ha spiegato: "Sapevo che gli piacevano altre donne, poi ho scoperto che oltre a piacergli, se le faceva pure. Col senno di poi dico che ha fatto bene". Giaele ha voluto precisare che non è disposta ad accettare che vengano messi in dubbio i suoi sentimenti nei confronti del marito: "Il mio matrimonio, anche se diverso, non vuol dire che sia sbagliato. Passa questo messaggio e mi dà fastidio. […] Saranno cavoli miei come vivo il mio matrimonio".

Alfonso Signorini agita il fantasma di Mark Caltagirone

A chiudere il dibattito, ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha lanciato un'indiscrezione che per un attimo ha fatto riassaporare lo scandalo Mark Caltagirone: "Giaele ti devo chiedere una cosa. Tu arrivi da Vittorio Veneto. Sai che lì tu sei molto chiacchierata. Sai cosa dicono del tuo matrimonio? Dicono che tu ti sia inventata tutto quanto, che non è vero niente. Sono chiacchiere di paese". La concorrente ha tagliato corto: "Mi hanno sempre giudicato, ma questa cosa qui non la sapevo. Invidiosi".

593 CONDIVISIONI
757 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni