257 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
26 Settembre 2022
11:54

Giaele De Donà: “Mio marito non voleva parlassi di rapporto aperto, gli amici potrebbero insultarlo”

Marcia indietro di Sofia Giaele De Donà che, dopo avere raccontato di avere una relazione aperta con il marito Brad Beck, si pente: “Temo che gli amici possano insultarlo”.
A cura di Stefania Rocco
257 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Parziale marcia indietro di Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip. La modella e influencer ha raccontato pubblicamente di avere un rapporto aperto con il marito, l’ingegnere Brad Beck, per poi pentirsi di quelle dichiarazioni divulgate a mezzo televisione. Lo ha raccontato a Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi alle quali ha confidato i suoi dubbi.

Giaele De Donà: “Mio marito non voleva che lo nominassi”

Giaele, che ha sposato il compagno Brad durante una cerimonia organizzata in spiaggia in Messico a febbraio, ha rivelato che Beck avrebbe preferito non andasse in tv a parlare di lui. Addirittura, avrebbe preferito non essere nominato:

Lui è per la privacy. Non voleva nemmeno che lo nominassi, a momenti. Ho raccontato della nostra relazione aperta e lui non voleva. Poi gli ho spiegato che finché non ne avessimo parlato, l’argomento sarebbe rimasto un tabù, come se ci dovessimo sentire sbagliati io e lui. Non è così. Perché dovremmo nasconderlo? Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui.

Giaele De Donà e il marito Brad Beck
Giaele De Donà e il marito Brad Beck

Giaele: “Mio marito ha un lavoro serio”, chi è Brad Beck

La donna ha quindi aggiunto: “È una persona con un lavoro serio e adesso si ritrova con una moglie che va a raccontare la sua vita sessuale. Mi chiedo se si capisce che ci amiamo o se la sto facendo sembrare una cosa tipo circo”. Bradford “Brad” Beck è ingegnere e CEO di United Aeronautical, società  che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. Due mondi differenti quelli di Giaele e Brad che si sono incrociati quando i due si sono sposati sulla spiaggia di Tulum a febbraio. La donna è preoccupata dal fatto che le dichiarazioni rese al GF Vip finiscano per mettere in difficoltà il marito e provocare una frattiura dovuta al fatot che, a differenza di Giaele, Brad non ha scelto di stare in tv e di rendere noti i dettagli della sua vita sessuale e privata.

257 CONDIVISIONI
715 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni