Cecilia Rodriguez e il parto: “Dieci ore di induzione e un balletto, così è nata Clara Isabel”

Cecilia Rodriguez è diventata mamma. È nata Clara Isabel, primogenita avuta dal marito Ignazio Moser. Su Instagram, la trentacinquenne ha ammesso che vedere il suo compagno intento a cullare la bambina appena nata è per lei la rappresentazione di un desiderio realizzato: "Mi riempie il cuore, vi amo per sempre". Ignazio Moser si è detto innamorato della figlia e ha raccontato come il parto non sia stato affatto facile.
Ignazio Moser racconta il travaglio e il parto di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser ha raccontato le ultime ore prima della nascita della piccola Clara Isabel. Il neo papà ha spiegato che Clara "non aveva intenzione di uscire dopo quasi dieci ore di induzione", così la loro ostetrica ha deciso di mettere in atto qualche piccolo stratagemma. Ignazio ha spiegato: "Ha deciso di far fare un balletto a Chechu". Insomma, un movimento ondulatorio che potesse agevolare il parto. "E poi anche un po' di sport": in questo caso il riferimento è a quella che viene chiamata birthing ball o palla da parto ed è una palla che si usa durante il travaglio: ci si siede per alleviare il dolore delle contrazioni.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez genitori, è nata Clara Isabel. Ignazio Moser è al settimo cielo dopo la nascita di Clara Isabel. Su Instagram ha assicurato che l'immagine di Cecilia con la bambina è la sua "nuova definizione di amore". E ha espresso le sensazioni che prova nel vedere sua moglie con Clara Isabel:
Vedere la propria moglie conoscere e amare la sua prima figlia appena messa al mondo è qualcosa che auguro di provare a tutti almeno una volta nella vita…difficile da spiegare ma meraviglioso da vivere.
Cecilia Rodriguez gli ha fatto eco, esprimendo a sua volta la sua incontenibile gioia per la nuova arrivata in famiglia: "Mai niente mi aveva riempito il cuore così. Vi amo per sempre".
