14 CONDIVISIONI

Carola Carpanelli rompe il silenzio dopo l’annuncio di Federico Nicotera: “Stiamo soffrendo”

Carola Carpanelli, comperando le dichiarazioni dell’ex fidanzato Federico Nicotera a proposito della loro rottura, chiede ai fan rispetti per il particolare momento che sta vivendo: “Siamo due persone che soffrono, non una storia nata in tv”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Carola Carpanelli, a qualche ora di distanza dalle dichiarazioni di Federico Nicotera, rompe il silenzio a proposito della separazione dal fidanzato conosciuto a Uomini e Donne. La ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha confermato la versione dei fatti resa dall’ex: la storia con Federico è finita, i due non sono riusciti a superare la crisi resa nota circa dieci giorni fa, sempre a mezzo social. Ma Carola fa di più e, considerati i messaggi ricevuti in privato fino a oggi e le segnalazioni sempre più numerose che hanno finito per investirla, ha chiesto ai suoi fan di rispettare il momento difficile che lei e Federico stanno vivendo.

Il messaggio di Carola Carpanelli

Rimasta in silenzio per qualche ora dopo l’annuncio di Federico, Carola ha preso la parola e ha affidato il suo sfogo a una Instagram story: “Buongiorno. Ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapete. Per tutte le persone che si sentono deluse, vorrei ricordarvi che avete davanti due persone che soffrono e non una storia nata in tv. Grazie per tutti questi mesi di sostegno”. Non sono note le motivazioni che hanno spinto i due a lasciarsi. Entrambi hanno preferito mantenere il silenzio a proposito delle ragioni che li hanno portati ad allontanarsi.

Immagine

La versione di Federico Nicotera

Era stato più esaustivo Federico che in una Instagram story aveva annunciato la rottura con Carola: “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.

14 CONDIVISIONI
Carola Carpanelli parla per la prima volta dei motivi della rottura con Federico Nicotera
Carola Carpanelli parla per la prima volta dei motivi della rottura con Federico Nicotera
Carola Carpanelli avvistata con Federico Nicotera, segnali di riavvicinamento dopo la crisi?
Carola Carpanelli avvistata con Federico Nicotera, segnali di riavvicinamento dopo la crisi?
Tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è finita, l'annuncio: "Ora rispettate la nostra privacy"
Tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è finita, l'annuncio: "Ora rispettate la nostra privacy"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni