4.513 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2022/2023

Tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è finita, l’annuncio: “Ora rispettate la nostra privacy”

Federico Nicotera con una IG story ha annunciato la fine della storia con Carola Carpanelli. Nelle ultime settimane entrambi avevano spiegato di essere in crisi, ora la rottura è ufficiale: “Le motivazioni le conosciamo noi, rispettate la nostra privacy”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
4.513 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

Federico Nicotera con una IG story ha annunciato che la storia con Carola Carpanelli è ufficialmente finita. L'ex tronista di Uomini e Donne a pochi mesi dalla scelta ha spiegato ai fan che la storia d'amore non è andata come sperava: "Le motivazioni le sappiamo solo io e lei", le parole condivise sui social.

L'annuncio di Federico Nicotera

“Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza”: così Federico Nicotera inizia il lungo messaggio tra le stories prima di annunciare che tra lui e Carola Carpanelli è ufficialmente finita.

Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo.

Non ha spiegato le cause della rottura, "le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo", ha concluso.

Immagine

La crisi annunciata dieci giorni fa

Dopo la scelta andata in onda lo scorso 16 marzo, Carola Carpanelli e Federico Nicotera erano andati a convivere. Ma la storia d'amore non è andata come entrambi speravano. Lo scorso 16 giugno la coppia ha annunciato di star vivendo un periodo difficile, "un momento particolare e difficile", aveva spiegato lei. "Non è una colpa averci creduto" aveva poi sottolineato l'ex tronista, visibilmente scosso dalla direzione che aveva preso la sua relazione. La crisi, vista l'ultima story, non sarebbe rientrata e i due hanno deciso di prendere due strade differenti.

4.513 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni