Grande Fratello Vip 2022/2023
8 Novembre 2022
18:30

“Buttati con Soleil, è stata con uomini peggiori”, la risposta dell’ex gieffina a Luca Onestini

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Party, Soleil Sorge ha risposto all’ex fidanzato Luca Onestini che, parlando di lei con Edoardo Tavassi, gli aveva consigliato: “Buttati, è stata con uomini peggiori di te”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Soleil Sorge, conduttrice del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli, non ha apprezzato la battuta che l’ex fidanzato Luca Onestini ha pronunciato nella Casa del Grande Fratello mentre parlava di lei con Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina, uno tra i personaggi più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, ha ammesso di nutrire per Soleil una vera e propria passione. E Onestini, che Soleil la scelse a Uomini e Donne e che da lei fu lasciato durante un Grande Fratello di qualche anno fa, gli ha fornito qualche consiglio che la Sorge non ha gradito.

Che cosa ha detto Edoardo Tavassi di Soleil Sorge

Edoardo ha conosciuto Soleil all’Isola dei famosi e ha ammesso senza mezzi termini di trovarla irresistibile, addirittura una tra le tre donne più belle del mondo: “A me lei è sempre piaciuta. L’ho vista anche dal vivo e stavo a morì. Esteticamente lei è il mio prototipo. Poi non so dirti a livello di carattere perché non la conosco da quel punto di vista. Però a L’Isola quando è arrivata sono rimasto a bocca aperta, io ma anche gli altri. Non posso nemmeno dirti bene cosa mi ha provocato, ma ero immobile. Anche a L’Isola Party ero imbambolato perché avevo lei davanti. Non esagero, ma a me lei piace proprio un botto che ti devo dire è la verità. Non esagero se ti dico che le mie donne ideali sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Non scherzo, ma di viso, di fisico ha tutto ciò che ritengo perfetto”. Un’affermazione cui Luca, a sorpresa, ha risposto così: “Tu un no ce l’hai già in mente, quindi peggio di così non può andare. Io ti dico di buttarti. Anche perché pensa che lei è stata con ragazzi peggio di te”.

Soleil Sorge: “Luca Onestini parlava di se stesso”

Durante l’ultima puntata del GF Vip Party, spazio del quale Soleil è conduttrice insieme a Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffina ha voluto commentare così la frase infelice del suo ex: “Guarda che per me la simpatia vince su tutto. Che sono stata con gente peggio? Secondo me Luca parlava di lui. Anche perché tra le peggiori qualità lui ha proprio quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicarli”.

1113 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni