1.652 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham di nuovo mamma: “I gemelli sono nati in casa, sono felici e in salute”

Ashley Graham ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta. La modella, già madre di Isaac Menelik Giovanni, ha avuto due gemelli dal marito Justin Ervin.
A cura di Daniela Seclì
1.652 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è diventata mamma per la terza volta. La modella, già madre di Isaac Menelik Giovanni Ervin, in queste ore ha avuto due gemelli dal marito Justin Ervin. L'annuncio è stato dato su Instagram. Al momento i due genitori non hanno svelato i nomi prescelti per i due figli appena avuti. Il parto è avvenuto venerdì 7 gennaio 2022.

Ashley Graham annuncia la nascita dei gemelli

Immagine

Ashley Graham ha raccontato tutti i tasselli della gravidanza sui social. In tanti, dunque, attendevano la notizia della nascita dei bambini. La modella li ha accontentati, con un annuncio pubblicato nelle Instagram Stories:

"Justin e io siamo entusiasti di condividere con voi che i nostri bambini sono qui. Sono nati questa mattina presto a casa e sono felici e in salute. Mi sto prendendo del tempo per rimettermi e stare con mio marito e i miei tre figli, ma non vedo l'ora di condividere di più con voi. Con amore, Ashley Graham".

I bambini sono nati sei giorni dopo il previsto

Immagine

Negli ultimi giorni, Ashley Graham sembrava impaziente di poter abbracciare i suoi bambini. Su TikTok aveva spiegato che sabato 1 gennaio, la gravidanza era giunta al termine, ma erano passati altri sei giorni senza che i piccoli venissero alla luce. Alla fine ha esclamato rassegnata: "La scadenza è solo un'ipotesi, alla fine i bambini arrivano sempre nel giusto giorno del loro compleanno". E quel giorno è arrivato il 7 gennaio. Dopo avere dato l'annuncio della nascita dei bambini, Ashley Graham e Justin Ervin non hanno più usato i loro profili social. Come la modella ha annunciato, questo è il momento per lei di fare un passo indietro, prendersi il tempo per rimettersi dopo il parto e, soprattutto, dedicarsi a condividere questi giorni con suo marito, con il primogenito e con i due bambini che ora hanno bisogno della loro mamma. Quando lo riterrà opportuno, tornerà sui social.

1.652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views