275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Chi è Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge al GfVip per un nuovo confronto

Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge, è pronta a rientrata nella casa più spiata d’Italia per un confronto con sua figlia. Intanto, ecco alcune curiosità sul suo conto.
A cura di Ilaria Costabile
275 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di lunedì 20 dicembre 2021 del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge che già ha fatto visita alla figlia nelle scorse puntate, ma che adesso è pronta a rimettere piede nella dimora di Cinecittà per un faccia a faccia decisamente più duro rispetto al precedente. Proviamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Wendy Kay, la mamma americana di Soleil Sorge

Nonostante abbia preso parte ad un reality show insieme a sua figlia Soleil, ovvero Pechino Express nell'edizione 2020, non sono molte le informazioni reperibili sul conto di Wendy Kay. La donna ha certamente superato i 50 anni, ed è nata negli Stati Uniti, dove è nata anche Soleil cresciuta in America nei primi anni della sua infanzia. Qualche anno dopo il matrimonio e la nascita della sua unica figlia, Wendy si separa dal marito, nonché padre dell'influencer e in Italia continua il suo lavoro come insegnante di yoga, ma appena può torna volentieri oltreoceano. Come raccontato in passato anche dalla gieffina, la madre ha dovuto affrontare due volte un cancro: "È stato per noi un periodo davvero difficile" aveva dichiarato Soleil. Il rapporto tra le due è davvero forte e la partecipazione al game show, all'epoca ancora targato Rai2, ha rafforzato ancor di più questo legame così speciale.

Wendy Kay e Soleil Sorge, fonte Instagram
Wendy Kay e Soleil Sorge, fonte Instagram

Perché Wendy torna al GFVip per un confronto con la figlia

Dopo aver fatto il suo ingresso al Grande Fratello per supportare la figlia, nel mirino ormai dei suoi coinquilini e sempre più vicina ad Alex Belli, la 55enne torna a Cinecittà per avere un confronto con sua figlia, dimostrando di essere una donna diretta che non ha paura di dire ciò che pensa, come ha dimostrato anche sui social commentando alcuni video con l'attore di Centrovetrine. Se per perorare la causa di Soleil perseguitata da Gianmaria, lei stessa ha dichiarato che l'imprenditore napoletano era diventato così insistente da contattarla, allo stesso modo riferirà a sua figlia che non ha apprezzato l'atteggiamento adottato nelle ultime puntate anche perché il suo fidanzato, l'imprenditore siciliano Carlo Domingo, affatto contento della liaison tra la sua metà e il marito di Delia Duran.

275 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views