51 CONDIVISIONI
Natale 2023

A Bacoli il “Giardino incantato” per il Natale 2023: tornano le Luci d’Artista in Villa Comunale

Si sono accese le luminarie per il Natale 2023 a Bacoli: si tratta delle Luci d’Artista che, ormai da qualche anno, risplendono nella Villa Comunale, affacciata sul Lago Miseno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Napoli Fanpage.it
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2023

Anche per questo Natale 2023 Bacoli si conferma una delle città più attente alle luminarie e agli addobbi: anche quest'anno, infatti, sono tornate le Luci d'Artista nella suggestiva Villa Comunale della città flegrea, affacciata sul Lago Miseno. Le luminarie sono state accese nelle scorse ore, dando vita al "Giardino incantato" che percorre tutta la Villa Comunale e che, già negli scorsi anni, è diventato un punto di riferimento per i bacolesi e non solo: sono tanti, infatti, i turisti che arrivano a Bacoli durante le festività natalizie per perdersi ad ammirare le sue Luci d'Artista.

Immagine

Sui social, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, ha condiviso il momento dell'accensione della luminarie, pubblicando alcune foto del "Giardino incantato". Ecco il commento del primo cittadino:

Sono bellissime! È impressionante il numero di persone che ha raggiunto la Villa Comunale per l’accensione delle Luci d’Artista. Bacoli è in festa. Piena di turisti, di famiglie, di bimbi felici. Una gioia di popolo. La notte dei bambini. Sono davvero tanti i pupazzi, le installazioni e le luminarie di Natale che stanno facendo brillare il parco pubblico affacciato sul lago Miseno. Una grande opportunità turistica per la nostra città. Un appuntamento imperdibile, che si ripete ogni anno. Atteso da centinaia di migliaia di persone. Guardate quanto è bello

Un orgoglio per la comunità bacolese e flegrea. Le luminarie più belle di sempre nella nostra città. Portateci i vostri bambini. Venite a rilassarvi. Godete della meraviglia del Natale, in uno dei luoghi più belli del mondo. Così dimostriamo che a Bacoli è possibile vivere di turismo, tutto l’anno. Per il mare, per l’archeologia, per i siti culturali, per il cibo. Ed anche per la magia delle Luci d’Artista. Insieme, facciamo risplendere la nostra terra. Un passo alla volta

51 CONDIVISIONI
267 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views