187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddie McCann: al via interrogatori dei testimoni vicini a Christian Brueckner

Interrogatori di testimoni chiave che nell’estate del 2007 hanno avuto contatti con Christian Brueckner in Portogallo, stanno per prendere il via nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Madeleine McCann. La polizia tedesca, che dalla scorsa primavera ha annunciato la certezza della morte di Maddie McCann, sta ora cercando il ‘tassello mancante’ nell’inchiesta contro il criminale Brueckner.
A cura di Angela Marino
187 CONDIVISIONI
Immagine

Interrogatori di testimoni chiave che nell'estate del 2007 hanno avuto contatti con Christian Brueckner in Portogallo, stanno per prendere il via nell'ambito dell'inchiesta sulla scomparsa di Madeleine McCann. La polizia tedesca, che dalla scorsa primavera ha annunciato di avere la certezza della morte di Maddie McCann, sta ora cercando il ‘tassello mancante' nell'inchiesta contro Christian Brueckner, criminale sessuale sospettato di essere l'autore del rapimento e dell'omicidio della bimba britannica scomparsa in Algarve 14 anni fa. I detective tedeschi hanno anche sentito a lungo, tra i testimoni, l'ex fidanzata britannica del criminale tedesco Brueckner.

Immagine

La scorsa estate si è svolto a Lisbona un summit segreto tra detective di Scotland Yard, la Policia Judiciaria e il Bundeskriminalamt. Gli investigatori di tre paesi si sono incontrati per "fare il punto" sulle indagini a carico di Brueckner e trovare delle piste che possano portare a scoprire finalmente dove potrebbe essere sepolto il corpo di Madeleine. Christian Brueckner, sospettato ma non accusato dell'omicidio di Maddie – non ci sono le prove – si trova già in carcere dove sconta una condanna per lo stupro di una turista americana avvenuto in Algarve due anni prima della scomparsa della bimba.  Madeleine aveva quasi quattro anni quando è stata portata via dall'appartamento dove la sua famiglia si godeva le vacanze, nel residence Ocean Club a Praia da Luz, in Algarve, in Portogallo, il 3 maggio 2007. Nonostante le autorità tedesche abbiamo affermato di avere la certezza che la piccola sia stata uccisa. Gerry e Kate McCann, i genitori della bimba, non intendono abbandonare la speranza di poterla ancora ritrovare in vita.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views