Russia, paura su volo di linea: passeggero dirotta l’aereo, atterraggio di emergenza
Un passeggero imbarcato a bordo del volo Aeroflot SU1515 diretto a Mosca avrebbe minacciato il personale chiedendo un cambio di rotta e costringendo così il pilota a compiere un atterraggio di emergenza ello scalo aeroportuale Khanty-Mansysk, in Siberia. Dopo aver toccato terra, a bordo sono saliti uomini della sicurezza che lo hanno arrestato.
Crimea, due navi a fuoco nello stretto di Kerch: marinai in mare, almeno 9 morti
Due grossi navi cargo da alcune ore stanno bruciando in mare nello stretto di Kerch, vicino alla Crimea, a seguito di una violenta esplosine su una delle imbarcazioni. Secondo le prime informazioni, ad essere coinvolta è anche una metaniera, una nave da carico specializzata nel trasporto del gas. L’incidente proprio durante il trasferimento del liquido infiammabile.
Fa bere vodka al figlio di 8 mesi per farlo addormentare, ma il bimbo muore: “Dovevo uscire”
Nadezhda Yarych è indagata dalla polizia russa dopo che suo figlio di 8 mesi è morto. Il piccolo si è ammalato durante le vacanze di Natale a causa di una infezione virale. Portato all’ospedale per 4 volte, la donna si è sempre rifiutata di farlo ricoverare. Tornata a casa, gli ha dato da bere della vodka per farlo addormentare, ma il piccolo è deceduto. Indagini in corso.