2.773 CONDIVISIONI
8 Ottobre 2020
22:11

Bimba muore nell’auto rovente, arrestato il padre: “Non ho soldi, non posso rompere il finestrino”

La tragedia della piccola Sayah a Las Vegas. La bimba di poco più di un anno, secondo la ricostruzione della polizia, sarebbe rimasta chiusa in auto per almeno un’ora durante una giornata di sole. Il padre di 27 anni, secondo le ricostruzioni, non voleva far rompere il finestrino perché diceva di non aver soldi per ripararlo.
A cura di S. P.
2.773 CONDIVISIONI

Morta intrappolata nell'auto rovente parcheggiata sotto al sole dopo che il padre aveva chiuso la vettura lasciando le chiavi all’interno. È quanto accaduto a una bambina di poco più di un anno negli Stati Uniti. Una tragedia che, secondo la ricostruzione dei media locali, sarebbe avvenuta dopo che l’uomo – il 27enne Sidney Deal, si sarebbe rifiutato di rompere il finestrino a causa dei costi di riparazione dell’auto. Avrebbe detto agli agenti intervenuti sul posto che non aveva i soldi per riparare la macchina che aveva da poco comprato. Teatro della tragedia Las Vegas.

Il padre non voleva rompere il finestrino dell'auto – Secondo la ricostruzione dei media, l’uomo avrebbe anche rassicurato gli agenti di polizia: a suo dire in auto l’aria condizionata era accesa e quindi la figlia Sayah stava bene. Avrebbe quindi chiesto di chiamare il fratello invece di rompere il finestrino dell'auto. Gli agenti dopo un po' sono intervenuti lo stesso nella speranza di salvare la piccola, ma purtroppo era già troppo tardi. La bambina è morta poco dopo essere stata liberata. La causa della morte non è stata resa ancora nota, ma secondo la polizia che ha ricostruito la vicenda la piccola sarebbe rimasta intrappolata nell'auto rovente per almeno un'ora. Il papà avrebbe riferito agli agenti che sua figlia si stava muovendo tra i sedili e quando si è sdraiata sul pavimento dell'auto ha pensato che si fosse addormentata.

Palloncini per la piccola Sayah – Dopo il dramma Sidney Deal è stato arrestato. "Lunga vita a Sayah", hanno gridato un centinaio di persone che, riunite martedì sera in onore della piccola sul luogo della tragedia, hanno lasciato volare palloncini per lei.

2.773 CONDIVISIONI
Tragedia a Vigonovo, travolta dall'auto del padre in retromarcia: morta bimba di 1 anni e 8 mesi
Tragedia a Vigonovo, travolta dall'auto del padre in retromarcia: morta bimba di 1 anni e 8 mesi
Bacio della morte in prigione, passa droga al fidanzato detenuto e lui muore: arrestata 33enne
Bacio della morte in prigione, passa droga al fidanzato detenuto e lui muore: arrestata 33enne
"Vieni a vedere i miei animali". Violenta bimba di sei anni: arrestato il 69enne vicino di casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni