La scaletta del concerto di Elisa allo stadio San Siro di Milano: l’ordine delle canzoni

Stasera, mercoledì 18 giugno 2025, Elisa salirà sul palco dello stadio San Siro di Milano per il suo appuntamento con la storia dalle 20.30. Si tratta dell'esordio della cantante nella struttura milanese e come ha annunciato lei stessa sarà anche il primo concerto in Italia ad alto impatto musicale e basso impatto ambientale. Lo show sarà alimentato a biofuel Hvo di seconda generazione che riduce le emissioni fino al 70%. Lo show durerà 3 ore, come la stessa Elisa ha annunciato, e sarà un lungo viaggio in una carriera quasi 30ennale. Solo pochi giorni fa, la cantante aveva anche annunciato, per il 27 giugno, il suo concerto nella giornata inaugurale di Tramonti a Nord Est, il primo floating festival del Friuli Venezia Giulia: l'evento è andato sold-out in poco meno di 20 minuti.
L’opening act del concerto di Elisa allo Stadio San Siro di Milano il 18 giugno 2025 sarà Okgiorgio, che aprirà lo show con un set previsto per le 19.30, un’ora prima dell’ingresso sul palco di Elisa. La cantante, già nelle settimane precedenti al concerto, ha annunciato tanti ospiti sul palco, e uno tra questi potrebbe essere Cesare Cremonini, con cui ha pubblicato recentemente il singolo Nonostante Tutto. Qui i brani con cui si potrebbe Elisa a San Siro, già visti durante il tour nei palazzetti della cantante.

La scaletta con le canzoni del concerto di Elisa allo stadio San Siro
Questa sera, mercoledì 18 giugno 2025, Elisa esordirà sul palco dello stadio San Siro di Milano dalle ore 20.30, un'ora dopo l'inizio dell'opening act che vedrà la partecipazione di Okgiorgio. Tre ore di concerto che spazieranno nell'infinita discografia della cantante, da Luce (Tramonti a nord est) a Se Piovesse il tuo nome, passando per Stay e Gli ostacoli del cuore. Sono previsti tanti ospiti anche se non sono ancora stati rivelati. Qui i brani con cui si potrebbe Elisa a San Siro, già visti durante il tour nei palazzetti della cantante.
- Gift
- Labyrinth
- Rainbow
- Broken
- Una poesia anche per te
- Heaven Out of Hell
- Dillo solo al buio
- The Waves
- Stay
- Eppure sentire (un senso di te)
- Noi siamo uno
- A Prayer
- Hallelujah
- Promettimi
- Anche fragile
- Basta così (cover Negramano, con Giuliano Sangiorgi)
- Ti vorrei sollevare (con Giuliano Sangiorgi)
- Almeno tu nell'universo
- A tempo perso / It Is What It Is / Cure Me / NEON – Le Ali
- Sesso debole
- Dancing
- Se piovesse il tuo nome (con Dardust)
- Seta (con Dardust)
- Palla al centro (con Jovanotti)
- Le tasche piene di sassi (con Jovanotti & Cesare Cremonini)
- Nonostante tutto (con Cesare Cremonini)
- Luce (tramonti a nord est)
- No Hero
- L'anima vola
- Di sole e d'azzurro (con Giorgia)
- La cura per me (con Giorgia)
- Together (con Giorgia)
- Gli ostacoli del cuore (con Ligabue)
- A modo tuo (con Ligabue)
- O forse sei tu
- Qualcosa che non c'è