733 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino: dà una spallata a un altro ragazzino, 16enne accoltellato in pieno centro

I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato e domenica nella centralissima Via Roma. Il giovane, secondo quanto ricostruito, ha dato accidentalmente una spallata ad un giovane che lo ha colpito con un coltello, per poi fuggire insieme al gruppo di amici. La polizia indagare per risalire agli aggressori.
A cura di Biagio Chiariello
733 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato alla schiena ieri notte in pieno centro a Torino, in via Roma. Il giovane, residente a Moncalieri, si trovava con i suoi amici quando è stato aggredito da un altro giovane che era insieme ad altre persone. Trasportato all'ospedale delle Molinette, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. La polizia sta ora indagando sull’episodio. La vittima, secondo quanto ricostruito, ha dato accidentalmente una spallata a uno dei componenti di un altro gruppo di giovani, che per tutta risposta ha tirato fuori un coltellino e lo ha colpito alla schiena.

L'aggressione

"Erano un gruppo di ragazzi, poi sono scappati", hanno spiegato gli amici del ferito. Anche la comitiva di amici si è allontanata prima di chiamare aiuto. A quel punto i giovani hanno raggiunto corso Vittorio Emanuele prima di chiedere l'intervento delle volanti della polizia. Il ferito è stato così trasportato alle Molinette di Torino dove è stato medicato e dimesso durante la notte con una prognosi di sette giorni. Fortunatamente la lama del coltello non è penetrata abbastanza in profondità. Ora gli investigatori stanno cercando di identificare i componenti del gruppo e ha già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare gli aggressori.

Il precedente a Torino

Si tratta del secondo episodio di questo tipo che avviene in centro a Torino nel giro di una settimana: pochi giorni fa un violinista era stato picchiato da un gruppo di ragazzi in via Po: Raul Rao, studente del conservatorio Giuseppe Verdi, che suona in alcuni locali del centro, avrebbe negato una sigaretta ad alcuni ragazzi: questi sono arrivati a massacrarlo di botte. Almeno una quindicina di persone: “Ho lividi ed escoriazioni dappertutto. L’altro giorno faticavo ad alzarmi dal letto” aveva raccontato il ragazzo.

733 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views