84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia del boss della camorra dedica una canzone al padre ucciso

La giovane è Mary Marino, il padre era lo scissionista di Scampia Gaetano, ucciso la scorsa estate a Terracina. Il brano spopola su Youtube.
A cura di Redazione
84 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_3cvTaHj_mk
marino omicidio

"Ciao papà" è il titolo della canzone, strappalacrime: italiano e un pizzico di dialetto partenopeo. "Come va la vita in paradiso"? E si capisce che si parla di una perdita, quella di un genitore, in giovane età. Umani sentimenti a parte, è il soggetto della canzone a far rabbrividire: si tratta di Gaetano Marino, già ‘o moncherino – perché privo delle mani dopo lo scoppio di una bomba –
boss del clan degli Scissionisti di Scampia, ucciso la scorsa estate in spiaggia, a Terracina. Ed è ambientato proprio in riva al mare il video della canzone – come spiega oggi Il Mattino di Napoli – della figlia di del boss, Mary.

"Ciao papà, come va la vita in paradiso? Qui la gente ti racconta ancora, dicono che splendida persona": questo il testo della canzone che esalta la figura del camorrista, insieme al fratello Gennaro alla timone di una delle fazioni più sanguinarie della criminalità organizzata di tutta Europa, "Anche i miei fratelli ti salutano. Mamma dice che non basta un secolo per dimenticare un amore grande come te" canta la ragazzina che già qualche anno fa era stata protagonista di un episodio legato alla figura ingombrante del padre: era stata ospite della Rai e alla fine dell’esibizione addirittura la conduttrice Rai inquadrò il boss, seduto in prima fila.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views