913 CONDIVISIONI
21 Settembre 2019
12:36

Cesena, investita sui binari muore a 13 anni: ha lasciato biglietto a famiglia, ipotesi suicidio

Un ragazzina di soli 13 anni è morta investita da un treno merci nel cesenate. La tragedia è avvenuta nella notte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia si tratterebbe di un suicidio: la tredicenne, infatti, avrebbe lasciato un biglietto a casa rivolto ai genitori. Il cadavere di un’altra donna è stato ritrovato sui binari della linea Genova-La Spezia.
A cura di Stefano Rizzuti
913 CONDIVISIONI

Una ragazzina di soli 13 anni è morta investita da un treno merci sui binari nel Cesenate. La tragedia è avvenuta alle 4.30 della scorsa notte, a circa un chilometro di distanza dalla stazione di Cesena, in direzione Nord. Al momento l’ipotesi ritenuta più credibile è quella di un suicidio, sulla base di quanto ricostruito dalla polizia. Difatti la ragazzina di soli 13 anni ha lasciato un biglietto a casa. Secondo quanto emerso finora, tra i motivi che l’avrebbero spinta a questo tragico gesto ci sarebbe stato un diverbio con i genitori – non il primo – sulle serate trascorse fuori, a quanto pare spesso anche fino a tardi.

In seguito alla tragedia la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Ancora è stata sospesa dalle 7 di questa mattina circa. Una sospensione durata alcune ore per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare tutti i rilievi del caso. La chiusura della linea ha portato pesanti ripercussioni sui treni regionali e su quelli a lunga percorrenza da e per Milano, Lecce, Taranto, Venezia. I ritardi registrati arrivano fino a tre ore per in convogli che sono in viaggio, mentre è stato necessario ricorrere anche ad altre parziali cancellazioni.

Il traffico ferroviario tra Rimini e Forlì, secondo quanto comunica Rfi, è stato sospeso alle 7.10 ed è ripreso alle 10.15, ma solamente ora sta progressivamente tornando alla normalità. Rfi riporta ancora che i treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 140 minuti, con l’eccezione di uno deviato via Rimini, Ravenna e Faenza che è arrivato ad accumulare 180 minuti di ritardo.

In Liguria il cadavere di un'altra donna sui binari

Un'altra tragedia nella mattinata è avvenuta anche sui binari della linea Genova-La Spezia, all’altezza di Lavagna, dove è stato trovato il cadavere di una donna. La linea tra Chiavari e Sestri Levante è stata sospesa poco prima delle sei del mattino e ora sta tornando alla normalità. Anche in questa zona si registrano ritardi fino a 150 minuti, mentre alcuni regionali stanno percorrendo un percorso limitato.

913 CONDIVISIONI
Ortona, uccide il fratello disabile e poi si impicca: la confessione in un biglietto lasciato in casa
Ortona, uccide il fratello disabile e poi si impicca: la confessione in un biglietto lasciato in casa
Gabriel e il biglietto sulla tomba di Falcone:
Gabriel e il biglietto sulla tomba di Falcone: "Dopo 30 anni passo in avanti per lotta alla mafia"
233.152 di Fanpage.it
Bullizzato a scuola perché gay, Lucas si suicida a soli 13 anni
Bullizzato a scuola perché gay, Lucas si suicida a soli 13 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni