video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta e Loris Karius sul Lago di Como: si rilassano nel resort da quasi 4mila euro a notte

Diletta Loetta e Loris Karius si sono concessi un rilassante e romantico weekend di coppia. Qual è il resort che hanno scelto e quali sono i prezzi?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta e Loris Karius si sono concessi un weekend all'insegna del relax e del lusso. Complice il fatto che per motivi lavorativi vivono "a distanza", approfittano di tutte le pause professionali per ritrovarsi in giro per il mondo. Lo scorso fine settimana i "normali" campionati calcistici si sono fermati per le partite delle qualificazioni mondiali e i due hanno pensato bene di partire. Sebbene con loro ci sia sempre la figlia Aria, questa volta hanno deciso di organizzare una romantica fuga di coppia. Dove sono stati? Sul Lago di Como, per la precisione in un sofisticato resort in cui hanno trascorso le giornate tra meravigliose viste, colazioni in camera e cene a lume di candela: ecco dove si trova l'hotel e quanto costa a notte.

Dove hanno trascorso il weekend Diletta Leotta e Loris Karius

Il resort scelto da Diletta Leotta e Loris Karius per la fuga romantica del weekend è il Mandarin Oriental, la nota catena di hotel che ha aperto una sede anche sul Lago di Como. Situato a Blevio, vanta una meravigliosa vista sul Lago, oltre che un centro benessere, degli enormi giardini e un raffinato ristorante.

Mandarin Oriental Lago di Como
Mandarin Oriental Lago di Como

Si tratta di una vera e propria oasi rilassante, dove il lusso incontra meravigliosi panorami ed esperienza su misura per gli ospiti. I due coniugi hanno fatto una ricchissima colazione in camera, hanno continuato la giornata con qualche momento di relax nel centro benessere e infine si sono goduti una cena a lume di candela, il tutto senza rinunciare a qualche foto di coppia.

Diletta Leotta al Mandarin Oriental
Diletta Leotta al Mandarin Oriental

I prezzi del Mandarin Oriental Lago di Como

La camera in cui ha soggiornato la coppia, in particolare, è una suite con vista Lago, un ambiente da 54 metri quadrati suddivisi in area salotto, angolo cottura e stanza da letto, il suo punto forte?

La suite con vista Lago
La suite con vista Lago

L'enorme balcone con vista dotato anche di lettini e ombrelloni (è nella camera da letto, dunque ci si può godere il panorama anche mentre si rimane stesi).

Suite vista Lago
Suite vista Lago

Qui agli ospiti vengono forniti anche set di cortesia e accappatoi, essenziali per godersi anche la zona solarium all'esterno. Quanto costa trascorrere una notte qui? Nel weekend è obbligatorio prenotare almeno due notti, il cui prezzo totale è di 7.420 (dunque quasi 4.000 euro al giorno).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views