2.605 CONDIVISIONI
20 Luglio 2022
11:48

Serata tra donne, Marina Di Guardo e le figlie in shorts e minigonna (e accessori griffati)

Serata tra donne: Marina Di Guardo ha cenato con le tre figlie Chiara, Francesca e Valentina in un ristorante di Milano. Look coordinato per loro, con gambe in primo piano (e immancabili dettagli di lusso).
A cura di Giusy Dente
2.605 CONDIVISIONI

Una serata tra donne: buon cibo, un bicchiere di vino e tante chiacchiere. E di cose di cui parlare le donne Ferragni ne hanno parecchie, viste le tante novità di questo periodo. Marina Di Guardo e le sue tre figlie si sono concesse una cena al ristorante Dal Bolognese, a Milano. Francesca Ferragni è da poco diventata mamma e dunque è alle prese con una nuova quotidianità in tre, assieme al piccolo Edoardo e al compagno Riccardo Nicoletti. Prosegue a gonfie vele anche la storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil: l'imprenditrice è da poco tornata in Italia, dopo aver presenziato alle sfilate dell'Alta Moda parigina assieme a sua sorella. Chiara Ferragni ha appena annunciato la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, dunque fervono i preparativi in vista di febbraio: nel mentre, si sta godendo l'estate assieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria.

Cena di famiglia: Marina Di Guardo a cena con le figlie

Marina Di Guardo e le sue tre figlie non trascorrevano del tempo da sole da un bel po'. Le quattro sono da sempre molto unite e soprattutto nel momento del bisogno l'una c'è sempre per l'altra. In qualità di nonna, Marina Di Guardo ama prendersi cura dei nipotini quando magari Fedez e Chiara sono via per lavoro. Il suo ruolo così come quello delle altre due sorelle è stato decisivo, quando il rapper è stato in ospedale, perché sono state loro ad accudire Leone e Vittoria, affinché non subissero lo stress di un momento così delicato e difficile per tutta la famiglia.

Per l'occasione, madre e figlie hanno coordinato i loro look all'insegna delle gambe in mostra: gonne e shorts per tutte! Marina Di Guardo ha indossato un tubino nero con sandali dello stesso colore e ha impreziosito il look con la collana Cupido della collezione di gioielli firmata da Chiara Ferragni. Ormai è un accessorio fisso nei suoi outfit. La neo mamma Francesca Ferragni ha puntato sul black and white, un look comodo e fresco: crop top a righe, pantaloncini scuri e sandali con doppia fascia sul piede.

Canotta bianca sia per Valentina Ferragni che per Chiara Ferragni: alle due non è sfuggito che questo è il capo must dell'estate 2022. Chiara Ferragni ha puntato su un total look firmato Prada: alla canotta bianca con triangolo in smalto logato (da 690 euro) ha aggiunto degli shorts rosa che ricordano un po' i costumi da bagno degli anni Cinquanta: sul sito della Maison costano 1350 euro. Per finire, ha completato l'outfit casual con un paio di mocassini, anche questi enfatizzati dall'iconico triangolo smaltato: costano oltre 800 euro.

Per finire, non poteva mancare la borsa griffata: è una Re-Edition di un iconico modello Prada del 1995, venduta sul sito a 2100 euro. E non poteva rinunciare al lusso anche Valentina Ferragni: per lei, oltre alla canotta bianca abbinata ai sandali nello stesso colore, un paio di shorts verdi a farfalla (il modello che ama di più) e l'iconica Birkin di Hermes. Le quattro quando sono insieme sono il ritratto della felicità.

2.605 CONDIVISIONI
Marina Di Guardo arriva a Venezia: la mamma di Chiara Ferragni in tailleur e accessori griffati
Marina Di Guardo arriva a Venezia: la mamma di Chiara Ferragni in tailleur e accessori griffati
Baby Vittoria sulle giostre con la nonna: gli accessori griffati del look di Marina Di Guardo
Baby Vittoria sulle giostre con la nonna: gli accessori griffati del look di Marina Di Guardo
Elisabetta Gregoraci in giallo a Capri: il look griffato per la serata in discoteca col figlio Nathan
Elisabetta Gregoraci in giallo a Capri: il look griffato per la serata in discoteca col figlio Nathan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni