22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna con i capelli rosa: il suo caschetto con la mini frangia è da imitare in primavera

Rihanna ha lanciato la nuova collezione di lingerie firmata Savage x Fenty e per l’occasione ha posato in una versione inedita: con un caschetto corto e rosa. Il taglio della popstar diventerà il must-have della primavera 2022?
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi si parla molto di Rihanna: aspetta il suo primo figlio dal fidanzato ASAP Rocky e non potrebbe essere più bella e raggiante. Da sempre indiscussa icona di stile a livello internazionale, è riuscita a riscrivere le "regole" della moda premaman: piuttosto che mascherare il pancione con abiti oversize, non perde occasione per mettere in vista le forme modificate dalla dolce attesa. Pellicce portate sbottonate sul ventre, vestiti trasparenti, crop top e body stringati: la popstar è una vera e propria regina fashion anche col pancione. Nelle ultime ore ha dettato legge in fatto di hair look, lanciando il taglio e il colore di capelli must-have della primavera 2022.

Rihanna posa per Savage x Fenty

Per Rihanna la primavera è davvero arrivata e non solo perché il suo corpo sta "fiorendo" con la gravidanza, ha anche lanciato la nuova collezione di lingerie firmata Savage x Fenty (il brand di intimo che lei stessa ha fondato). Nelle ultime ore ha rilasciato alcuni scatti della campagna pubblicitaria e tra le protagonista non poteva che esserci lei. Certo, a giudicare dalla pancia piatta che sfoggia, gli scatti sono stati realizzati diversi mesi fa, ma tanto è bastato per imporre la nuova acconciatura must della primavera. La cantante si è lasciata immortalare con indosso slip e corpetto strapless stringato in pelle bianca, anche se a fare scalpore è stato il taglio di capelli total pink.

Rihanna con i capelli rosa
Rihanna con i capelli rosa

Il nuovo hair look di Rihanna

Al motto di #SavageSpringBreak Rihanna ha cambiato drasticamente look. Niente più capelli lunghi e scuri, nelle foto della campagna realizzata per Fenty sfoggia degli inediti capelli corti e rosa, per la precisione una nuance così chiara che si avvicina al platino. A fare la differenza è stato anche il taglio, un caschetto portato cortissimo, extra liscio e con una micro frangia asimmetrica e sbarazzina. Non è la prima volta che l'imprenditrice stravolge l'hair look, lo aveva già fatto qualche mese fa quando aveva posato sempre per Fenty ma puntando su una chioma "a righe" rosso e nera. Ora è il momento del caschetto rock: in quante avranno il coraggio di imitarla durante la bella stagione?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views