Premi Oscar 2022
28 Marzo 2022
13:14

Oscar 2022, Sophie Turner e Joe Jonas al party Vanity Fair: l’attrice mostra il pancione

Sophie Turner e suo marito Joe Jonas sono estremamente riservati. Come per la prima gravidanza, anche per la seconda non c’è stato alcun annuncio ufficiale, anche se i rumors circolavano da settimane. La conferma è arrivata al Vanity Fair Oscar Party, dove l’attrice ha incantato tutti in un elegante abito rosso con pancione ormai in vista.
A cura di Giusy Dente
in foto: Sophie Turner e Joe Jonas al Vanity Fair Oscar Party
in foto: Sophie Turner e Joe Jonas al Vanity Fair Oscar Party
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Premi Oscar 2022

L'after party di Vanity Fair fa seguito alla cerimonia di consegna dei premi Oscar. Quest'anno l'evento, uno dei più glamour di sempre, si è tenuto al Dolby Theatre di Los Angeles e ha visto arrivare tantissime celebrities. Da Rebel Wilson a Camila Mendes, da Kate Hudson a Emily Ratajkowski, da Kristen Stewart ad Anya Taylor-Joy è stata una gara di stile: qualcuno ha puntato sull'eleganza, qualcuno sull'originalità. Una delle attrici che ha maggiormente attirato l'attenzione è stata Sophie Turner, presente assieme al marito Joe Jonas: la coppia è in attesa del secondo figlio.

Sophie Turner in attesa del secondo figlio

Sophie Turner è diventata mamma a luglio 2020, un anno dopo il matrimonio a sorpresa con Joe Jonas. La coppia è molto riservata e difatti hanno vissuto la gravidanza all'insegna della massima privacy, lontano da social e riflettori, preferendo non condividere alcuna foto. Le prime immagini del pancione sono arrivate a distanza di mesi dal parto mentre quelle di Willa sono state scattate dai paparazzi, facendo molto arrabbiare la mamma. L'attrice, difatti, non ha alcuna intenzione di esporre mediaticamente sua figlia e non approva che vengano diffuse immagini senza il suo permesso. "Non voglio quelle foto là fuori. Lei è mia figlia. Non ha chiesto questa vita, non ha chiesto di essere fotografata. È inquietante che un uomo adulto faccia foto a una bambina senza permesso. Sono nauseata, disgustata e chiedo rispettosamente a tutti di smettere di seguirci, smettere di cercare di scattare foto di nostra figlia e di pubblicarle" ha spiegato chiaramente. La coppia sta vivendo con la stessa riservatezza anche la seconda gravidanza.

Sophie Turner col pancione al Vanity Fair Oscar Party

Al Vanity Fair Oscar Party di Los Angeles Sophie Turner ha sfilato per la prima volta col pancione. Fino a questo momento nessuna conferma era giunta circa la gravidanza, proprio come era accaduto per la prima. Lei e il marito sono restii a condividere queste notizie pubblicamente, preferendo vivere certi momenti nella sola intimità familiare. Anche senza annuncio ufficiale, i rumors hanno avuto riscontro grazie alle foto della coppia, paparazzata insieme nelle ultime settimane: evidente, il pancino dell'attrice di Game of Thrones.

in foto: Sophie Turner in Louis Vuitton
in foto: Sophie Turner in Louis Vuitton

Marito e moglie si sono affidati per i look a Louis Vuitton. Abito con colletto e maniche lunghe per l'attrice, realizzato appositamente per lei, di un brillante colore rosso fuoco intonato al ramato dei capelli, raccolti in una coda di cavallo bassa. Da alcuni mesi, infatti, ha abbandonato il biondo a vantaggio della nuance del personaggio che l'ha resa famosa, Sansa Stark. Completo nero con dettagli scintillanti per lui, con aggiunta di gioielli preziosi. Ha infatti sfoggiato gioielli Tiffany&Co.:una collana personalizzata Tiffany Victoria con diamanti e un anello Tiffany Embrace Band in platino, anche questo con diamanti. Al loro arrivo, gli occhi sono stati tutti per loro!

76 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni