156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miriam Leone trascorre il weekend a Napoli: il tocco di stile è il cerchietto floreale

“Week end sciuè sciuè con amici e il mio amore”: Miriam Leone ha condiviso con fan e follower alcune foto del fine settimana a Napoli.
A cura di Giusy Dente
156 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone sta vivendo un momento molto intenso lavorativamente, in cui è presissima dagli impegni professionali. La sua carriera di attrice è decollata e si sta dedicando a diverse produzioni. Con sua grande gioia sta trascorrendo molto tempo su un set siciliano, nella sua terra dunque: presto la vedremo ne "I leoni di Sicilia" di Paolo Genovese, la cui uscita è prevista nella primavera del 2023. Per staccare un po' la spina dalla quotidianità e concedersi un po' di relax, l'ex Miss Italia si è spostata a Napoli per il fine settimana.

Miriam Leone a Napoli

"Week end sciuè sciuè con amici e il mio amore": Miriam Leone ha scelto Napoli per trascorrere un fine settimana all'insegna dell'amore e dell'amicizia, ma anche del buon cibo! L'attrice ha condiviso con fan e follower alcuni dei bei momenti vissuti nella città, dove da perfetta turista non si è fatta mancare proprio niente: ovviamente la pizza margherita di Concettina ai Tre Santi, una foto davanti al murales dedicato a Maradona, una passeggiata in riva al mare con il Vesuvio sullo sfondo, un'occhiata ai presepi. Con lei c'era anche il marito Paolo Carullo, presente solo in un paio di foto: sono una coppia piuttosto riservata, amano preservare la loro privacy da eccessive esposizioni mediatiche, difatti è raro vedersi insieme sui social o a eventi mondani.

Immagine

Il dettaglio floreale nel look di Miriam Leone

Nella sua semplicità, Miriam Leone riesce sempre a catturare l'attenzione. È una donna dallo stile glamour e sofisticato, non ama gli eccessi e le esagerazioni, ma sa come esaltare la sua bellezza da vera diva. È una delle Miss più amate di sempre, dagli italiani. I dettagli sono un modo molto personale che ha, per esaltare i suoi outfit. Il basco alla sfilata di Fendi, per esempio, è stato un tocco da vera "parigina". E che dire del maxi cappello a tesa larga coi maxi occhiali: un look balneare da vera star ispirato alla moda anni Sessanta. Non ha rinunciato a un dettaglio chic, anche durante la gita a Napoli. Spicca, tra i suoi iconici capelli rossi, un maxi cerchietto floreale, tempestato di piccole rose.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views