91 CONDIVISIONI

Miriam Leone torna in Sicilia, per l’estate abbina il maxi abito vintage al cappello con la visiera

Miriam Leone è tornata in Sicilia per qualche giorno: ha detto addio agli abiti sofisticati e si è mostrata in una inedita versione casual. Ha puntato tutto su una chemisier vintage e la cosa particolare è che l’ha abbinata a un cappello con la visiera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone è una delle star più amate e seguite del nostro paese: di strada ne ha fatto da quando ha vinto Miss Italia nel 2008 e, sebbene non abbia abbandonato il mondo dello spettacolo, è riuscita a reinventarsi. Ad oggi è un'attrice di successo ma il dettaglio che non passa inosservato è che, oltre ad avere un enorme talento nella recitazione, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Lo ha dimostrato anche nelle ultime ore posando in un'inedita versione casual sui social: per il ritorno in Sicilia ha temporaneamente detto addio agli abiti sofisticati, lasciando spazio alla comodità e agli abbinamenti davvero "insoliti".

Chi ha firmato l'abito chemisier di Miriam Leone

Sullo sfondo di un meraviglioso panorama balneare Miriam Leone ha posato in versione casual ma allo stesso tempo trendy. È tornata in Sicilia, la sua terra natale, e al motto di "Sicilianismi" ha sfoggiato un adorabile abito chemisier, per la precisione un modello rosso abbottonato sul davanti, con dei micro pois bianchi all-over, le maniche corte e la gonna lunga e svasata. Dove lo ha acquistato? Niente Maison di lusso e brand glamour, l'attrice ha rivelato di aver preso il vestito qualche anno fa a Londra in un piccolo negozio misto vintage. In questo modo ha dimostrato di non essere ossessionata dalle griffe e di amare i capi di seconda mano e dallo stile retrò.

Miriam Leone con l'abito vintage
Miriam Leone con l'abito vintage

Miriam Leone in versione casual

Siamo abituati a vedere Miriam Leone elegantissima, chic e sensuale tra completi bicolor da red carpet e audaci reggiseni con le rose sul décolleté, ma per il ritorno a casa ha cambiato registro e, oltre a mostrarsi senza neppure un filo di trucco sul viso, ha anche completato l'outfit con degli accessori comodissimi. Ha abbinato l'abito chemisier a un paio di sneakers modello runner e a un berretto con la visiera, lo ha portato con la coda di cavallo infilata nel buco posteriore come andava in voga negli anni '90, dando prova di essere "sempre sul pezzo" in fatto di tendenze. La Leone non è forse sempre bellissima anche quando dice addio a tacchi e look griffati?

91 CONDIVISIONI
Miriam Leone in bianco col maxi spacco: perché è tornata a indossare l'abito da sposa
Miriam Leone in bianco col maxi spacco: perché è tornata a indossare l'abito da sposa
Miriam Leone senza trucco col reggiseno vintage: "Stay natural come stile di vita"
Miriam Leone senza trucco col reggiseno vintage: "Stay natural come stile di vita"
Miriam Leone brilla all'ottavo mese di gravidanza con un maxi abito color pastello
Miriam Leone brilla all'ottavo mese di gravidanza con un maxi abito color pastello
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views