28 Giugno 2022
16:05

Miriam Leone torna a casa: sotto il sole della Sicilia brilla col costume dorato glitterato

Miriam Leone è tornata per un paio di giorni a casa. Si è goduta il mare della sua amata Sicilia con uno scintillate costume color oro glitterato.
A cura di Giusy Dente

Non c'è niente di più bello che tornare a casa, nei posti dell'infanzia, quelli che ci hanno visti crescere e che in qualche modo raccontano di noi, quelli a cui sono legati ricordi importanti. Miriam Leone è molto legata alle sue origini, ama la sua terra e trascorrere del tempo alle pendici dell'Etna è un'occasione che si rivela sempre preziosa. Vive quei momenti con grande intensità, fa il pieno di energie positive, quelle che solo la Sicilia le riesce a dare. È abituata a viaggiare molto, ma tra un impegno e l'altro è riuscita a ritagliarsi un po' di tempo per godersi il sole e il mare della sua isola.

Miriam Leone fieramente etnea

Il mestiere di attrice e il titolo di più bella d'Italia hanno portato Miriam Leone a viaggiare tanto e a calcare palcoscenici e red carpet prestigiosi, in questi anni. Di recente ò'abbiamo vista elegantissima in black&white a Parigi a un evento targato Bvlgari e poi alla premiazione dei Nastri d'Argento con un outfit chic in total pink. Quando è a casa predilige la comodità, torna a uno stile essenziale, ma che esalta ancora di più la sua bellezza naturale. Poche ore fa era proprio in Sicilia: "Che fortuna essere nata a cresciuta qui, così, etnea. 48 ore nei luoghi della mia infanzia" ha scritto su Instagram, condividendo alcuni scatti della sua breve permanenza sull'isola. Si è goduta il sole della sua terra, l'azzurro del cielo e le acque cristalline del mare che così tanto ama.

Miriam Leone segue il trend del costume glitterato

I costumi glitterati sono sempre di tendenza d'estate: perfetti per non passare inosservati. Che si tratti di bikini, costume intero o trikini, è una scelta adatta a chi ama farsi notare, a chi cerca un look balneare colorato e trendy, ma non banale e per nulla noioso. Ne esistono in commercio di tantissimi tipi. L'ex Miss Italia ha scelto un modello intero sgambato con coppe triangolari e un anello al centro del seno: perfetto per brillare sotto il sole della sua terra.

Miriam Leone torna in Sicilia, per l’estate abbina il maxi abito vintage al cappello con la visiera
Miriam Leone torna in Sicilia, per l’estate abbina il maxi abito vintage al cappello con la visiera
Miriam Leone cambia look: ora ha il caschetto corto con le sfumature bionde
Miriam Leone cambia look: ora ha il caschetto corto con le sfumature bionde
Miriam Leone: al mare con il costume (rivelatore) e gli occhiali bianchi è la più chic
Miriam Leone: al mare con il costume (rivelatore) e gli occhiali bianchi è la più chic
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni