video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2024

Lourdes Leon e Rocco Ritchie, i figli di Madonna insieme alle sfilate di Parigi vestono coordinati

I figli di Madonna, Lourdes Leon e Rocco Richie, hanno partecipato insieme alla sfilata di Saint Laurent durante la Parigi Fashion Week.
A cura di Eleonora Di Nonno
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lei è una modella (ma anche una cantante, proprio come la madre). Lui, invece, è un pittore. Stiamo parlando di Lourdes Leon e Rocco Ritchie, i figli di Madonna, che recentemente hanno partecipato insieme alla sfilata di Saint Laurent Primavera/Estate 2024. I fratelli, da sempre sotto le luci della ribalta, sono apparsi uniti e sereni, sfoggiando per l'occasione un look coordinato: dark ed elegante.

Il look dark coordinato

Parola d'ordine: nero. I fratelli hanno posato insieme indossando un look total black coordinato. Leon Lourdes Ciccone, 26 anni, portava un mini abito con scollo annodato e sandali alti con il tacco a completare l'outfit. I capelli, raccolti in una coda alta tirata indietro, mettevano in risalto i suoi grandi orecchini a cerchio. Rocco Ritchie, 23 anni, ha scelto di indossare una camicia nera e pantaloni a gamba larga, in abbinamento a un cappotto lungo gessato. Le scarpe? A punta e di vernice, un vero tocco di eleganza. Siamo abituati a pensare che Leon Lourdes sia la figlia "ribelle" di Madonna, un'idea suggerita anche dai suoi outfit spesso provocatori e appariscenti. In realtà, però, Rocco Ritchie sarebbe stato un'adolescente difficile e nel 2016 è stato arrestato per possesso di marijuana. Ora, però, sembra aver trovato la sua strada nel mondo dell'arte.

Lourdes Leon e Rocco Ritchie alla sfilata della collezione donna Saint Laurent Primavera/Estate 2024
Lourdes Leon e Rocco Ritchie alla sfilata della collezione donna Saint Laurent Primavera/Estate 2024

Le altre apparizioni dei figli di Madonna insieme

Tra le tante apparizioni pubbliche dei figli di Madonna, l'anno scorso una è stata particolarmente importante. I due fratelli si erano dati appuntamento a Parigi per il fashion show di Marine Serre, stilista definita "pioniera della moda eco-futurista". Lourdes Leon ha sfilato per il marchio, indossando una delle catsuit della collezione e in prima fila a supportarla c'era proprio Rocco Ritchie. Sempre un anno fa, durante un evento della Fashion Week di New York, ai due ragazzi si è aggiunta la madre Madonna. Alla sfilata di Tom Ford la cantante è apparsa irriconoscibile, attirando l'attenzione con un'inedito hair look rosso.

22 CONDIVISIONI
137 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views