43 CONDIVISIONI

Rocco Ritchie, il figlio di Madonna ha una carriera segreta e somiglia in modo impressionate al papà

Rocco Ritchie è il secondo figlio di Madonna, è nato dal matrimonio con Guy Ritchie e ha 21 anni. Non ha un profilo social ma si parla di lui per un motivo molto particolare: sarebbe tra gli artisti più talentuosi della scena londinese (anche se esporrebbe le sue opere sotto pseudonimo).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna è la regina del pop e del trasformismo, un'artista che in oltre 40 anni di carriera ha saputo mantenere invariato il suo fascino e il suo sex appeal. Oggi che ha superato i 60 anni sono i figli che stanno provando a prendere il suo posto nel mondo dello spettacolo: se Lourdes Leon Ciccone è ormai diventata una star del fashion system, ora si sta cominciando a parlare molto anche del fratello Rocco Ritchie. È nel 2000 dal matrimonio (ormai finito) con Guy Ritchie, ha 21 anni e sembrerebbe essere un talento del mondo dell'arte: ecco cosa fa nella vita.

Rocco Ritchie sarebbe un artista londinese di successo

Rocco Ritchie è nato a Los Angeles nel 2000, ha 21 anni e, fatta eccezione per il periodo in cui aveva deciso di vivere a Londra con il padre, raramente è finito sulle prime pagine dei giornali di gossip. Ha preferito tenersi a distanza dai riflettori nonostante i genitori famosi ma oggi si torna a parlare di lui per un motivo particolare: stando a un'esclusiva di PageSix, sarebbe tra gli artisti più telentuosi del momento. Esporrebbe le sue opere in una galleria londinese sotto lo pseudonimo di Rhed, attirando l'attenzione di non pochi appassionati e collezionisti. Le tematiche da lui affrontate sono la depressione, l'abuso di droghe, l'ossessione dei giovani per i social media e in molti lo considerano il portavoce della generazione dei Millenials. Quanto vale una sua opera? Alcune quotazioni arrivano anche a 24.000 dollari (ovvero oltre 21.000 euro).

Lo stile del figlio di Madonna

Al momento non si sa se questa voce sia vera o finta ma la cosa certa è che Rocco è introvabile sui social, cosa che accrescerebbe l'aura di mistero che si è venuta a creare intorno al suo personaggio. Le uniche foto che lo ritraggono su Instagram sono quelle postate dalla mamma Madonna e dalla sorella Lola, nelle quali appare con la famiglia al completo. Com'è il suo stile? Porta i capelli ricci e biondi, ama i capi basic, dalle t-shirt bianche ai jeans, e somiglia in modo impressionante al papà. Prima o poi rivelerà la sua presunta identità segreta? L'unica cosa sicura al momento sembra essere che il talento è una questione ereditaria nella famiglia di Madonna, anche se Rocco preferisce non sfruttare la popolarità del suo cognome per raggiungere il successo.

43 CONDIVISIONI
Rocco Ritchie in versione anni '50: il figlio di Madonna veste retrò con camicia e mocassini bicolor
Rocco Ritchie in versione anni '50: il figlio di Madonna veste retrò con camicia e mocassini bicolor
Marisa Borini, chi è la mamma di Carla Bruni (che le somiglia in modo impressionante)
Marisa Borini, chi è la mamma di Carla Bruni (che le somiglia in modo impressionante)
Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta somiglia in modo impressionante alla mamma da giovane
Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta somiglia in modo impressionante alla mamma da giovane
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views