13 Maggio 2022
12:36

Il principe Louis ama i supereroi: mamma Kate Middleton ha rivelato qual è il suo preferito

Kate Middleton è in Scozia con il marito William e durante un’apparizione pubblica ha parlato di suoi figlio Louis. Il principino sembrerebbe essere appassionato di supereroi, anche se ce n’è uno in particolare che sarebbe il suo preferito.
A cura di Valeria Paglionico

La Royal Family è tra le più seguite e amate al mondo, tanto che i tabloid fanno a gara per accaparrarsi qualche indiscrezione che riguarda i suoi membri. I Cambridge, in particolare, sono capaci di attirare tutti i riflettori a ogni apparizione pubblica e non solo perché Kate Middleton è un'icona di stile a livello internazionale. Rappresentano il ritratto della "famiglia perfetta" che tutti vorrebbero e sono moltissimi coloro che sognano di sapere qual è il segreto per essere sempre tanto impeccabili e affiatati. I capofamiglia William e Kate sembrano averlo indirettamente rivelato: nonostante gli impegni ufficiali li tengano spesso lontani dai figli, li portano sempre nel cuore e non possono fare a meno di parlare di loro con i giornalisti. Ecco cosa ha rivelato la Duchessa sul suo terzogenito Louis.

Il supereroe preferito del principe Louis

Kate Middleton è alle prese con un tour della Scozia in compagnia del principe William e già in due occasioni ha dato il meglio di lei in fatto di stile, spaziando tra coat dress bon-ton e completi monocromatici in blu. È stata però una sua dichiarazione ad aver attirato l'attenzione dei media e il motivo è molto semplice: fa conoscere ai sudditi un po' più "da vicino" i piccoli di casa Cambridge. Mentre era in visita presso la charity Wheatley Group la Duchessa ha incontrato diversi bambini che le hanno fatto ricordare i figli e ne ha approfittato per parlare del terzogenito Louis. La Duchessa ha dichiarato che il principino ama i supereroi ma ce n'è uno in particolare verso il quale ha una vera e propria passione: Spider Man.

Perché il principe Louis appare poco in pubblico

Il principe Louis ha compiuto 4 anni lo scorso 23 aprile e per l'occasione è diventato protagonista di alcuni adorabili ritratti realizzati da mamma Kate. Agli eventi ufficiali, però, di lui non c'è traccia. Il motivo? Si tratta semplicemente di una questione di età: secondo il protocollo reale, infatti, i principini non possono accompagnare i genitori in pubblico quando sono troppo piccoli. A loro è concesso solo affacciarsi al balcone di Buckingham Palace durante le feste nazionali ma, visto che i due anni di pandemia hanno annullato ogni tipo di celebrazione ufficiale, il piccolo Louis lo ha fatto solo una volta nel 2019. La cosa certa è che il principino parteciperà al Giubileo di platino il prossimo giugno, dunque ai più curiosi non resta che aspettare qualche settimana per rivederlo in pubblico.

Kate Middleton rivela l'insolita passione di Louis: il principino ama guardare i cantieri
Kate Middleton rivela l'insolita passione di Louis: il principino ama guardare i cantieri
Il principino Louis ama gli abbracci: il figlio più piccolo di Kate è adorabile ed esuberante
Il principino Louis ama gli abbracci: il figlio più piccolo di Kate è adorabile ed esuberante
Il principe Louis ruba gli occhiali a mamma Kate, così gioca con il piccolo Archie
Il principe Louis ruba gli occhiali a mamma Kate, così gioca con il piccolo Archie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni